Berlusc…azzo? dal sito dei Ds


 Iniziava così il  post di oggi:

titolo- Onore al merito

Post:

Comunque la pensiate oggi devo proprio dare onore al merito al Cavaliere. Grande. Geniale. Pensavo fosse finito, confesso, pensavo che non mi avrebbe mai più stupito ed invece che ti fa?

Va al congresso dei Ds e applaude, stringe mani, scherza, interviene, commenta, si siede in terza fila (!!!!), sorride il biscione.

E ne ha ben motivo: avete idea di quanti voti in meno avranno i Ds grazie a questa splendida manovra da gran stratega della politica?… oddio l’ho detto.

……. …….

 Poi sono andata sul sito Ds, ho guardato l’album fotografico, pag 6 trovo la foto che mi interessa, la salvo, carico l’immagine, modifica, copia indirizzo e…. https://tasti.files.wordpress.com/2007/04/congresso-ds-berluscazzo2786_img.jpg

….Berluscazzo2786?

berluscazzo

Silvio Berlusconi  19 Aprile 2007

http://wwww.dsonline.it/galleria/imm_dett.asp?id_doc=2786&p=7

……..

Ringrazio capitanmongozo perchè proprio stamane ha inserito un’immagine che vi dirà quanto me la sto ridendo:

muuuhahaahaa

Muuuhahahaha!!!!

6 commenti »

  1. pescefuordacqua said

    Pensava forse che data la sua “altezza” non lo si notasse tanto ed invece … ha attirato parecchio l’attenzione …
    Non credo l’abbia fatto apposta (mi si stà allungando il naso … ihihihih) !!!

    non resta altro da fare che ridere come la mucca del Capitanmongozo

    ti segnalo una berlusca-filastrocca che un’amico di blog ha pubblicato stamattina, è veramente carina … ihihihih
    http://fotodiario.wordpress.com/2007/04/20/ma-quante-belle-fighe-signor-preside/
    e una piccola chicca scritta dall’amore miao …. Erika
    http://cypraea.wordpress.com/2007/02/10/silvio-mon-amour/

    Ciao
    Miky

    Mi piace

  2. …Berluscazzo2786…anche i bit & byte sanno essere ironici!! 😉
    Grazie dei ringraziamenti

    Mi piace

  3. babilonia said

    grazie del passaggio e del commento. il berlusca ultimamente fa parlare. che sia davvero una sua nuova primavera (in tutti i sensi?)

    Mi piace

  4. missgiuly said

    berlusconi..un mistero..[un mistero però non è la sua pelle T I R A T A..brr, che shciff]

    parlando di cose serie ^^ Klimt è sublime °_°

    grassie di essere passata!

    julie

    Mi piace

  5. tasti said

    … perchè nessuno pubblica il galateo del blogger perfetto?!!! Ringrazio voi per i ringraziamenti e ringrazio tutti quanti per essere passati a trovarmi in questi giorni… e grazie anche a chi scrive, leggo e magari non commento, perchè alle volte è anche gradevole gustarsi solo la lettura.
    e…Berlusconi primaverile mi fa desiderare ancor di più che l’estate arrivi presto!!!
    abbracci

    Mi piace

  6. […] tutto sommato Beppe Grillo è il naturale antagonista dello psiconano ( noto in ambiente DS come Berluscazzo). L’unico, vero antagonista di Berlusconi è un comico -… ed in effeti non ditemi che […]

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

