The Cure: close to me…


2 commenti »

  1. Bellissima canzone e video ancor più bello! Complimenti per la scelta Tasti.
    Ho ascoltato parecchio i Cure in un certo momento della mia vita, anche se non sono mai stato un dark (ma proprio proprio no). Le mia preferita in assoluto è Just Like Heaven. Ma ho un brivido sempre anche per Lullaby, Pictures of You, Boys don’t cry, Close to me e Friday I’m in love.
    😉

    Mi piace

  2. tasti said

    E’ una delle canzoni che ha accompagnato la mia adolescenza che effettivamente è stata un pò dark… un pò rock…. di certo poco pop. Un “po’” da contestazione al sistema, insomma. (A differenza di molte adolescenti però non ho mai contestato la famiglia e meno che mai i miei genitori, da sempre la mia spina dorsale). Mi affascinava anche il metal, ci sono certe canzoni da strappo nell’anima, still loving now degli scorpions… ad esempio.
    …E’ abbastanza chiaro che Baglioni e Battisti non rientravano tra i miei amori musicali? Adesso mi vien voglia di raccontare di quella quindicenne che canticchiava i CCCP per scandalizzare!
    😉

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

