Risposta Mr. WordPress… Mark su annunci Google tra i post


capitan MarkHi,

CENSURED-
Mark

E …… vuol dire che non è WordPress che ha attivato Google Adsense?

E … Vorrà dire che Google si intrufola nei fatti miei, no, questo si sapeva già, …vorrà dire che Google oltre ad intrufolarsi nei fatti miei mi sfrutta per far pubblicità (cosa per cui -tra l’altro- altri guadagnano …)  così, perchè magari non sa che cosa fare di bello nel tempo libero?

 …. nessuno si stupisca per l’italiano di Mr. WordPress, ha solo risposto a tono al mio inglese

E …. il tasto inferiore a che?

E poi io non ho detto che voglio segretezza, ho detto che NON voglio essere usata come spazio pubblicitario… saran pure due concetti diversi?

E … intanto attendo con ansia anche la risposta di Mr. Google….

Carino Capitan Mark… mi ha risposto nel giro di tre ore… WordPress, così mi rendi difficile lasciarti (flap-flap)…

(to be continued…)

5 commenti »

  1. Arya said

    Tra i Widgets di WordPress ho notato Askismet, forse installarlo potrebbe essere una soluzione, 🙂

    Mi piace

  2. Arya said

    Akismet 😦 sorry

    Mi piace

  3. demone said

    Forse si riferisce al fatto che è possibile impostare wordpress in modo che non venga indicizzata dai motori di ricerca… (forse)

    Mi piace

  4. tasti said

    IN SINTESI:
    LA RISPOSTA DI MARK ha valore ufficiale, immagino, c’è scritto “NON POSSIAMO ARRESTARE TUTTI I MOTORI DI RICERCA”
    ovvero
    “GOOGLE NON HA UN’ACCORDO COMMERCIALE CON NOI, NOI NON ABBIAMO VENDUTO LO SPAZIO DEL TUO BLOG COME SPAZIO COMMERCIALE”
    Quindi io aspetto che Google AdSense mi dica chi ha accesso al mio blog e chi sta guadagnando alle mie spalle
    (…scusate, questa era la conclusione, credo valga la pena di metterlo per introduzione)
    @ Arya:
    Askimet finora mi ha bloccato “oltre 60 spam”… e un paio di commentatori che non sono più riuscita a recuperare…
    @ Demone: “Impostare wordpress senza che”… l’opzione c’è, ho impostato io la possibilità di essere Indicizzata, che è diverso dall’essere terra di nessuno…
    ovvero: se Google può, senza autorizzazione WordPress, inserire pubblicità nel mio Blog…. può farlo chiunque? In linea di principio si. Senza che io possa averne il controllo (vedasi dottor-pene che, mi risulta, essere un farmaco non solo fasullo ma anche dannoso)
    Perchè Capitan Mark dice che Google e WordPress NON hanno agito in virtù di un accordo…
    o leggo male tra le righe? “non possiamo arrestare tutti i motori di ricerca”… significa “non è che abbiamo un accordo con Google quindi te lo becchi”….dovrebbe voler dire “Non possiamo farci nulla, non dipende da noi”…. o sbaglio?
    “Se desideri la segretezza completa scegliere il tasto inferiore….”
    OPZIONI / PRIVACY / Visibilità del Blog
    – Mi piacerebbe che il mio blog apparisse nei motori di ricerca come Google e Sphere, e negli elenchi pubblici intorno a WordPress.com
    – Voglio bloccare i motori di ricerca, ma permettere l’accesso ai normali visitatori
    – Vorrei che il mio blog fosse visibile solo agli utenti da me selezionati
    Ho impostato da subito la prima opzione, nella quale NON c’è scritto che così facendo autorizzo l’uso del “mio” spazio come spazio commerciale.
    Ieri ho impostato sulla seconda opzione…. non funziona, forse perchè ormai sono “indicizzata”
    Scegliere la terza che cosa significa? Non so esattamente nemmeno cosa significhi essere presente su google, ma dalle statistiche vedo che arrivano un bel pò di gente, mi fa piacere, (non so fino a che punto loro siano contenti di arrivare da me… ma questo è un’altro problema)
    MA NON E’, IN OGNI CASO, CORRETTO.

    Mi piace

  5. […] già successo ed ero riuscita a risolverlo, ma erano altri tempi e Mr. WordPress è diventato più deciso nella sua scelta di tirar su soldi […]

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

