WordPress nega


capitan Mark

FERMI TUTTI!!!!!

CAPITAN MARK SI DISSOCIA DA GOOGLE ADSENSE!!!!!

WORDPRESS NEGA CONTRATTI COMMERCIALI E CESSIONI DI SPAZI A SCOPO PUBBLICITARIO!!!!!

CAPITANO, MIO CAPITANO… 

……hihihi… Gooooogle Adseeeense… yuhhhuuuu: credo tu abbia un guaio in arrivo. Ho le prove degli annunci Google nel mio blog, belle immagini catturate con “stamp”, adesso vediamo un pò dove posso inviarle… ihihih….

Il che vuol dire che tutti coloro che ho beccato con annunci Google non solo non ne sono a conoscenza, ma non lo devono a WordPress, ma non so come si possa controllare, da me oggi sono spariti.

Capitan Mark…. la mia mail ce l’hai (flap-flap)

Puntate precedenti in:

Annunci Google tra i post

Risposta WordPress

Risposta Google Adsense

Oggi ho scritto un’altra mail a Google AdSense in cui chiedo, tra l’altro, se posso rendere pubblica la corrispondenza… non vorrei trovarmi nei guai….

Rispondi

