Annunci Google tra i post e scopri che sei Publisher Adsense!



adsense
Originally uploaded by …..

Io Publisher AdSense… “Disturbo dissociativo della personalità”

Ho stipulato un contratto

Ho accettato dei termini

Ho inserito un codice… tale Javascript

Ho rimosso di averlo mai fatto

Ho scoperto gli annunci per caso accedendo al sito da un motore di ricerca

Ho chiesto a Google Adsense

Ho chiesto a WordPress

Hanno negato.

Ho rimosso il codice… tale Javascript

Ho rimosso di aver rimosso il codice.

E quando pensavo: sarà stato solo un incubo, posso sospendere la protesta, WordPress è innocente, AdSense è innocente, io sono innocente e, soprattutto, gli annunci non ci sono più….

MINC*IA mi dicono “benvenuto nel club Publisher AdSense!!!!!!!”

Rispondi

