Nota (molto importante) sul Gardasil (7)


Ieri qualcuno mi ha chiesto cosa in realtà avessi scoperto sul Gardasil….

?

NULLA.

Tutto quello che so sul Gardasil è nei post, non ho notizie segrete che mi spingono a far battaglie.

Quel che so del Gardasil è che ci sono dubbi sull’opportunità di avviare una campagna di vaccinazione.

E che 280.000 dodicenni, in Italia, saranno gratuitamente vaccinate.

Quello che so è che non sono stati studiati gli effetti a lungo termine del vaccino.

La mia richiesta non è la messa al bando del vaccino, ma la SOSPENSIONE della campagna di vaccinazione in attesa di maggiore conferme scientifiche.

Che dietro ad una campagna del genere ci siano interessi economici mi par ovvio, ma non mi interessa se non nel momento in cui determinano l’accellerazione incauta della campagna stessa.

Quello che so è tutto qui.

E nel frattempo continuo ad informare su quelle voci che chiedono la stessa cosa: prudenza.

E a cercare persone competenti che possano chiarire i miei  leggittimi dubbi.

Le fonti che noiosamente riporto hanno questo scopo: dare a tutti l’informazione di cui dispongo io, assolutamente niente di meno…. mi spiace per chi ama i gialli e le spystory, nessun giallo in questo caso, tutto manifesto.

2 commenti »

  1. Arya said

    Ti ammiro per la tua perseveranza nel cercare e trovare le fonti su questo argomento, che trovo di enorme rilevanza per noi donne ma non solo. Farci credere che a breve qualcosa verrà debellato e sparirà nel nulla è sinceramente odioso oltre che particolarmente furbesco. Dal canto mio non ho avuto e me ne vergogno la stessa perseveranza a leggere il materiale che hai trovato, se non in minima parte. Certo che difficilmente non si può essere d’accordo su di una simile posizione. La sperimentazione purtroppo non verrà fermata e le cavie ahimè saranno sempre gli ignari o quelli a cui hanno venduto del fumo. Continuare a ricordare che c’è anche un’altra verità è l’unica soluzione possibile. Diffondere un altro parere e innescare un dibattito è possibile e il tuo impegno lo dimostra. Abbraccio 😀

    Mi piace

  2. tasti said

    Arya… ammetto che ho molte perplessità, non ammirare: è un problema serio la mia tendenza all’ossessione tematica! E’ che penso all’alto numero di bambine e donne che verrà coinvolto e forse faccio la figura dell’allarmista (anche senza forse), ma se ci sono così tanti dubbi e, soprattutto, un dato oggettivamente importante, non l’aver studiato gli effetti a lungo termine del vaccino… com’è possibile mettere a rischio un’intera generazione di donne? E’ inconcepibile, alle volte siamo talmente distratti da non visualizzare bene i problemi, prova ad immaginare 280.000 bambine usate come cavie. provaci, Arya, visualizzale.
    ti abbraccio

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

