Buone ferie a tutti!!!


Bè… magari una puntatina di tanto in tanto la farò, ma….. vado in ferie, torno a casaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

giornata-tipo:

ore 7.30 svegliaaaaaa e colazione con mamma e sorelle, nessun bimbo, nessun uomo, solo donne e caffè.

ore 8.30 risveglio dei nipoti minori, 4 anni, 4 anni, 1 e mezzo. Colazioni.

ore 9.00 mareeeeeeeeeeeeeeeeee

ore 11.00 ritorno alla base, sveglia ai nipoti maggiori, colazione, animazione e preparazione del pranzo. La seconda squadra si recherà al mareeeeeeeeeeee con i nipoti maggiori.

ore 13.45-14.45 pranzo. Disperato tentativo di far riposare le pesti. Favole e canti popolari.

ore 15.00 le pesti risvegliano le mamme e le zie, caffè e succhi di frutta.

ore 15.30-17.30 giochi da tavolo, chiacchiere, ombra. Litigata col fratellone.

ore 17.30-19.00 mareeeeeeeeeeeeeeee / escursioneeeeeeeeeeee

ore 19.00-20.00 giochi di strada

ore 21.00 cena

ore 22.30 giochi di strada/passeggiata con gelato/giostre/eventi/ varie ed eventuali

ore 00.30….1.30 Buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

E se avete urgenza di contattarmi…. ricordate:

la vita è una, prendetevela con calma, che fretta c’è?

angeladue@hotmail.it

11 commenti »

  1. giosannino said

    goditela!

    Mi piace

  2. demone said

    Buone (meritate) vacanze 🙂 Divertiti!

    Mi piace

  3. tasti said

    @Giosannino….Bentornato e… arrivederci!

    Mi piace

  4. nuvolepensierose said

    Grrr… 😕

    Beh, goditi il mare anche per noialtri! 😉

    Buona vacanza!!! 😀

    Mi piace

  5. Buonissime vacanza al sole della Sicilia!
    A presto

    Mi piace

  6. tasti said

    @demone….obbedisco!
    @nuvolepensierose…ti dedicherò un tuffo!
    @capitanmongozo…buonissime vacanze anche alle stelle di sicilia!

    Valigia equamente divisa tra indumenti ritenuti necessari ma assolutamente inutili e …. regaliiiiiiii per il famoso rito “chi arriva prima alla valigia della zia?”
    che segue il “gettiamo la zia a terra ricoprendola di baci”
    😀
    salutamu carusi, nun fati tinturii e…. dati l’acqua a li ciuri.

    Mi piace

  7. mononoke said

    non leggerai .. sarai gia la.. vabbeh qui ti si pensa.. ma quante cose avrei da raccontarti .. una settimana come questa meriterrebbe la nostra isola che non c~e solo per noi e per un bel po.. mi mancherai ma quando ti rivedro sarai ancora piu bella! besitosssssssssssssssssss

    Mi piace

  8. annina said

    Cara….anch’io penso che non leggerai…ma ti sentirò e aspetterò il tuo ritorno peril mio “grande” giorno….buone vacanze

    Mi piace

  9. Mariottola said

    Patrina, vai e fai il tuo dovere e, ovviamente, non fare la brava, mi raccomando!!!!!

    Mi piace

  10. Arya said

    Buonissimissime vacanze….. e buon “lavoro” a zia Tasti! 😀

    Mi piace

  11. Blimunda said

    Andrai da lavorare, con tutti i tuoi nipotini, ma che bel lavoro! Ti abbraccio cara Tasti, porta un saluto alla tua splendida terra che spero di rivedere presto…e poi che invidia per tutti quei dolciumi! 😉

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

