Heroes…. Hiro !!!!


hiro

Lo so, questo da me non ve lo aspettavate… così in ritardo intendo. Ecco, è lui, lo amo di già, che farci? Confezionatemelo e speditemelo così com’è, non cambiategli nulla: demenzialità e genialità, maxicultura fumettistica e immedesimazione selvaggia, completamente fuori da questo mondo.

Si, lo so, ci sono altri in Heroes che meriterebbero un’occhiatina ravvicinata, ma… volete mettere un giapponese che vuol fermare il continuum spazio-temporale ed ha la faccia da manga vivente? Non c’è confronto, i belloni possono metter su le pantofole e dedicarsi ai mestieri casalinghi.

Il serial? Splendido. Veramente. Va bene, deve piacere il genere. A me piace. Mi piace soprattutto la miscelania di questo serial, non è il solito film sui soliti supereroi, questi supereroi sono da telefilm, con grandi citazioni e rimandi importanti, … c’è della buona cultura fumettistica dietro, ma non solo quella e lo si vede.

Ma parliamone di Masi Oka. (Dall’heroes-world.forumcommunity)

Laurea in Scienze, indirizzo in informatica e matematica e ….studi teatrali alla Brown University. Ha lavorato come programmatore presso la Industrial Light & Magic di George Lucas, lavorando in molti film di Hollywood campioni di incasso, come il prequel della saga di Star Wars e la serie dei Pirati dei Caraibi.

Primo progetto un programma computerizzato per creare effetti di acqua, che fu prima usato per La tempesta perfetta e poi in altri films, come Pirati dei Caraibi. In seguito creò effetti speciali di dinamica computazionale dei fluidi e di superfici che si incrinano, che sono stati usati in molti progetti. http://heroes-world.forumcommunity.net/?t=8905379

Va bene? Avete capito il mio uomo ideale? No…. non è solo il personaggio, che merita tutta la mia attenzione, è l’attore che completa il quadro:

Oka parla fluentemente in giapponese, inglese e tedesco e conosce molto bene lo spagnolo. I suoi hobbies includono il kendo, giocare ai video games, guardare e scrivere commedie d’amore, suonare il piano e cantare. (Dall’heroes-world.forumcommunity)

Tutto chiaro adesso?

il sito ufficiale http://www.nbc.com/Heroes/

sito ufficiale italiano http://www.heroes.mediaset.it/

la Heroes Wiki http://heroeswiki.com/Main_Page

sito non ufficiale italiano http://www.heroes-italia.com/

Annunci

2 commenti »

  1. Quest’uomo è già un mito! Ma l’hai visto nell’ultima scena della puntata di lunedì, quando blocca il tempo in metropolitana e dall’oscurità appare vestito come un moderno ninja? Non ho parole….

    Mi piace

  2. tasti said

    @Capitanmongozo…. veramente ho visto solo ieri la prima puntata, e questa sera vedro’ l’episodio a cui ti riferisci…. pregusto Hiro ninja!!!
    E’ un mito, confermo, credo rappresenti meglio degli altri il desiderio di superpoteri che, diciamolo, e’ diffuso, molto diffuso, tra giovini e meno giovini…
    Lo adoro.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: