Mica si può star sempre di buonumore.


Puoi stare.

Oppure puoi andare.

Dipende esclusivamente da te.

Puoi stare.

Oppure andare.

Puoi crogiolarti e rinchiuderti nella tua torre.

Oppure scrollarti e contaminarti.

Puoi muovere graziosamente la mano ornata di voile.

Oppure rimboccarti le maniche.

Puoi leggere libri.

Oppure vivere storie.

Puoi storcere il muso.

Oppure tirar pugni.

Alle volte mi vien la nausea.

Giuro.

Alle volte mi vien la nausea.

Ma di solito la vinco.

E ricomincio.

E non perchè abbia un progetto di vita.

I progetti di vita li lascio a chi possiede la vita.

Io no.

Io non ho la mia vita.

Vivo e basta.

Di solito mi diverte.

Oggi no.

2 commenti »

  1. Mariottola said

    eh (sospiro)

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mariottola…eh
    (ti sto inseguendo in tutti i post!!!!)

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

