Percorsi


Uno due tre passi avanti dritta dritta pioggia. Cielo nero e fiori in su. Niente caffè che la pressione fa le bizze, due toast, succo, gonna, collant, capelli, trucco, bella anche oggi. Peso.

Non corporeo, nell’anima. Sorriso sorriso sorriso non abbandonarmi sorriso. Sorriso. Ombrello. Ufficio. Finestra. Volo sul prato sul fiume sui colli, arriverò al mare in volo, mi vedranno arrivare. Lavoro. Casa. Lavoro. Uffici. Visi. Calore. Affetti. Peso.

Non corporeo, nell’anima. Sorriso sorriso sorriso non abbandonarmi sorriso. Sorriso. Via l’ombrello. Autobus. Fiume. Barchetta…. barchetta? Si, barchetta di carta formato gigante. Sole. Sorriso. Visi. Calore. Affetti.

Affetti. Uno due tre passi avanti dritta dritta pioggia. Voce. Barba. Occhi. Quadro dentro il quadro senza cornice. Vita dentro la vita senza cornice. Occhi dentro gli occhi senza cornice. Parola senza riverbero. Abbraccio senza confini. Sed libera nos a malo.

Ponendo che Lei. Ponendo che io. Poni. Disponi. Via via vieni via con me. Occhi e lacrime. Un attimo di affetto. Ciao. Ciao. Meno male che ti ho incontrata. Scappo. Veloce veloce uno due tre piedi avanti oggi qualcuno così. Occhi negli occhi. Lacrime. Sole. Un attimo. Via i pesi. Non corporei, nell’anima.

4 commenti »

  1. mononoke said

    ti adoro…

    Mi piace

  2. Mariottola said

    🙂
    brava patrina, brava

    Mi piace

  3. Gianluca said

    Un post bellissimo. Ti sei rivoluzionata!

    Mi piace

  4. tasti said

    @Mononoke… adorazione ricambiata…
    @Mariottola… figgiozza, sei la maestra.
    @Gianluca…lo credo anch’io, sempre felice di ritrovare il mio primo e importante sostenitore!
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

