Ah…. l’amour!


Ricapitoliamo. Son trascorsi:

137 giorni da quando Bertinigh ha detto“…come l’attività umanitaria sia intrecciata come una presenza militare che è una presenza di pace”….

62 giorni da quando Livia Turco ha informato che “quella del vaccino HPV, come voi sapete, è una questione molto delicata, sulla quale è in corso una discussione non indifferente all’interno del mondo medico e della comunità scientifica, in ordine ai seguenti temi: la sua efficacia….”

76 giorni che Capitanmongozo ha detto “aspetto l’occasione per vedere Hair”…

e mancano altri 405 giorni alla pensione dei parlamentari…

…. dedichiamoci ad altro.

Ho disturbi di tutti i tipi riconducibilissimi ad un unica nota causa riassumibile in un “Manco fosse primavera!” E va bò, che farci, ognuno le sue stagioni.

Quindi, ovvio, essendo spaiata, mi dò al supporto tecnologico: video Hard (con questo mi sono assicurata l’arrivo di centinaia di visite a cui va tutta la mia solidarietà per la delusione all’approdo…. su, ragazzi, un buon libro allevia le sofferenze)

Il seguente video per l’alto contenuto erotico è severamente vietato ai minori di anni 18 e ai deboli di cuore

http://it.youtube.com/watch?v=FLjI_SgC2EY

Consiglio caldamente la visione

Dott. Strangelove or: How I Learned to Stop Worrying and Love the Bomb

Kubrick

1964

Ah, io ho scoperto dopo averlo visto solo tre volte che Peter Sellers interpreta tre personaggi.

6 commenti »

  1. Luciano said

    Tasti Tasti mi cadi così su uno dei più bei film della storia del cinema ammettendo di aver scoperto solo alla terza visione la poliedricità interpretativa del buon vecchio Peter…. ora dimmi che non hai mai visto Frankestein Junior e ti depenno dalla lista degli amici… un abbacio

    Mi piace

  2. tasti said

    @Luciano… quando vuoi a casa da me c’è il dvd dell’ululì ululà… lo so, che farci, è stato tremendo anche per me, ma ero giovine. Ed è universalmente noto che ho il riconoscimento fisiognomico deficitario…
    😀

    Mi piace

  3. Mariottola said

    Riconoscimento fisiognomico che?!?!?!

    Mi piace

  4. tasti said

    @Mariottola… dici che non sono chiara…. a volte? O che forse me ne sono inventata una che non ha senso?…. non sono una fisionomista, tutto qui, ne sanno qualcosa cugini scambiati per abbordatori, parenti superati in totale indifferenza, litigate con la sorella su attori assolutamente diversi da me pretesi individuo unico, etc etc …. non afferro il contesto fisico degli individui, non posso farci nulla, guai e gaffe garantiti a vita.
    abbraccioso

    Mi piace

  5. Arya said

    Tasti sta attenta o fra poco ti troveremo a scrivere odi d’amore con la lira in mano e l’alloro o altra verdura in testa! Mi raccomando attenzione o pure tu diventi romantica da carie dentaria! Mi sovviene che l’amore è pace per i nostri cuori e tanto non possano che miei occhi guardare che quella che non vuol essere la mia amata, oh cotanto amore io possa darti! (con questo ci rimedi la visita dal diabetologo e due otturazioni dal dentista) 😀

    Mi piace

  6. tasti said

    oooh l’amor che amando
    oooh l’amor che hoooo
    oooh l’amor
    dlen
    dlen
    l’amor.

    …ho il sacro fuoco acceso.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

