Ciatazione per danni


C’è un legale che possa assistermi, con pagamento posticipato s’intende, per far causa allo Stato Italiano e/o ai politici italiani?

Il ragionamento è semplice:

secondo la legge italiana se qualcuno produce un danno a qualcun altro si ha diritto ad un risarcimento danni.

I politici italiani mi hanno prodotto più danni che le locuste in Egitto.

Danni materiali di mancato guadagno.

Danni morali per aver dovuto sprecare molta della mia energia a convicermi che non sono una fallita.

Mi devo autocensurare per non scrivere tutto quello che vorrei, sono pacifista, tengo duro e resto pacifista, cerco una soluzione civile.

Mi sono affacciata al mondo del lavoro 20 anni fa.

Sono ancora affacciata.

Fa un freddo cane.

Mi son raccontata di tutto, persino che sono fortunata ad essere nata bianca in occidente.

Ho tutte le fortune, io.

Se te ne stai affacciata per 20 anni qualche cosa te la devi dire.

Ovviamente mi son detta anche che sono io a non saper entrare.

Vero.

E a tale constatazione ho elaborato la riflessione che lo stato non è un buon padre di famiglia con i suoi figli più deficienti.

Siamo tanti i figli deficienti di quest’Italia.

Infoltiamo le fila della società civile, deficienti.

Teniamo su le vendite dei libri, deficienti.

Frequentiamo corsi di ogni tipo, deficienti.

Portiamo esperienza e professionalità e entusiasmo in ogni lavoro che ci elemosinano, deficienti.

Sogniamo che un giorno… , deficienti.

Poi ti scrivono un libro che ti sbatte in faccia che sei un deficiente e se te lo dicono così apertamente ci resti di merda, deficiente.

Ti dicono anche che la soluzione è fare un partito unico.

Ma ormai sei certo della tua deficienza e non capisci più nemmeno se te lo spiegano in stampatello che la soluzione è un partito unico.

Ormai la vita da deficiente l’ho vissuta.

Posso citare per circunvenzione di incapace lo Stato Italiano?

Per furto di esistenza?

Per omissione di soccorso?

Per appropriazione indebita?

C’è un legale disposto ad assistermi gratuitamente?

…….

Li ho eletti io?

….. deficiente.

Lo so, lo so, è demagogia spicciola la mia vita.

Rispondi

