Affittasi stanza


Ho messo l’annuncio ovunque e non qui????…. Alle volte io proprio deficiente!

Si libera una stanza nella magnifica casetta con porta sull’isola che non c’è, se cercate casa… no, non per 15 giorni o un mese, no, almeno un anno… se cercate casa… no, una stanza singola per una persona se potevano starcene due la chiamavamo stanza doppia e l’affittavamo a due persone, invece ce ne sta una, larga larga e comoda comoda! L’appartamento è arredato e corre..da..to no, non c’è il videoregistratore, si, il lettore dvd si, ma è dell’altra ragazza, si, lo utilizziamo, no, significa solo che non è dalla casa ma dell’altra ragazza…si, anche noi guardiamo la tv e che però non abbiamo mai pensato ai turni per la scelta di programmi…..

Centro, si centro, due passi, università, casa di Giulietta, si, bella, Veronetta ssssi….si può uscire la sera?…. no, sai, no, noi usciamo la mattina DOPO l’alba e rientriamo la sera PRIMA del tramonto, così non abbiamo problemi. Se PROPRIO devi uscire la sera a Veronetta…. diccelo che rimettiamo gli annunci.

Veronetta pericolosa? Mà… per me no… dopo aver vissuto al ballarò e all’ucciria… BIP-BIP…

Allora: una corte con giardino, bella, no non possiamo metterci i tavolini in terrazza si, no il cane meglio di no c’è il gatto della vicina che passa da noi, no, non abbiamo il gatto, ha solo diritto di passaggio per arrivare ai tetti, no, ho capito, lui passa solamente e va via e comunque il cane non lo vogliamo né in terrazza né dentro casa!!! ah, è il tuo ragazzo che ha un cane? no, si, ospitarlo si, ma convivenze no… no, ma scusa la stanza è singola, si ci puoi fare quello che vuoi, certo, si, ma il tuo ragazzo lo ospiti, no, ho capito…. E’ SINGOLAAAA!!! Se venite in due è DOPPIA, è difficile da capire???:

due persone = stanza doppia

una persona = stanza singola

Chiunque può ospitare chiunque, si…. la differenza? Che non vive con noi? Si, si, si…. infatti… lo butto fuori di casa, va bene? anzi no ti butto te fuori di casa vabbbene?

per vedere la stanza, sabato, si sabato va bene, no, mi spiace, sono impegnata, lavoro, si, no, sabato, certo, meglio… d’accordo…ci vediamo domani? N, io avevo appena detto che… no, domani no, si, ma lavoro, no mi spiace, capito che vuoi evitare di tornare a Verona sabato ma io lavoro, no, non lavoro sabato, sabato puoi venire MAVAFFANCULO sabato, si, guarda, vacci sabato a fanculo.

 

 

Io non ci arrivo a fine mese, ve lo dico.

14 commenti »

  1. mimhe said

    io non arrivo maco a metà mese!

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mimhe… bentornato nell’Impero del Bene….

    Mi piace

  3. giosannino said

    c’arrivi c’arrivi. tu arrivi dappertutto.

    Mi piace

  4. Luciano said

    Pranzo e cena sono inclusi? In bagno c’è la jacuzzi? Ma guardate l’isola dei fumosi? Se mi porto un papagallino va bene? Ma la stanza è singola nel senso che è single? Ma posso venire a vederla domani? AGHHHH solo al pensiero delle domande non arrivo nemmeno io a fine mese anche se è dietro l’angolo…

    Mi piace

  5. tasti said

    @Giosannino… bel posto dappertutto. E’ vicino a nessunluogo. Arrivi, però non parti, e un’infinito susseguirsi di arrivi. Si, raffigura bene la mia vita. Mille arrivi senza partenza. Senza soluzione di continuità.

    @Luciano…mmmmuhauhauha…L’isola dei fumosi è strastrepitosa!!!!
    😀

    Mi piace

  6. giosannino said

    se serve un uomo nudo, come arrivo 😉 porta un estintore sia mai che t’infiammi ;P

    Mi piace

  7. tasti said

    @Giosannino…dalle ceneri… nessun bisogno di estintori all’isola che non c’è. Ma ho idea che tu non conosca la strada. E non giocare col fuoco…
    😀

    Mi piace

  8. giosannino said

    no che non la conosco, fammi da peter pan va, ti seguo. tu che dici di non giocare? distonico 😉

    Mi piace

  9. tasti said

    @Giosannino…seconda stella a… non si vedono più le stelle dalle città? E’ che noi all’isola che non c’è ancora le abbiamo e lo dimentico… dovrò venire a prenderti, lascia la finestra aperta. Però il lampione lo spegni quando arrivi. ….
    😉

    Mi piace

  10. Mariottola said

    ah però…

    Mi piace

  11. Mariottola said

    Volevo solo dire che mi sento un po’ in colpa per costringervi a tutte queste telefonate…io ci saressi venuta nell’Isola che non c’è a viverci stabilmente e a lasciare per un po’ da parte Capitan Uncino e il coccodrillo con la sveglia in pancia…è che sono pesante.
    Nel senso che all’idea di traslocare di nuovo mi sento la testa pesante e le braccia di più.
    E che sono disorientata. E anche se ci sono le stelle che indicano il cammino io ho perso la strada e ho bisogno di ritrovarla e ritrovarmi prima di imboccare un nuovo cammino…
    Ma questo voi l’avevate capito, vero?
    Io comunque rimango la Quarta, giusto?

    Mi piace

  12. tasti said

    @MariottolaMafaldaMaudeMaquantotivogliobene! Non pensarci alle telefonata, non ti volevamo per risparmiare… se vieni da noi metto falsi annunci di affittasi per tutto l’anno, vabbene?
    No, Mariottola, so che devi trovarla da sola la strada se è questo quello di cui senti il bisogno. Sarebbe stata un’avventura… ma vabbbene, sei la quarta, l’annina è ancora la terza, gisi è l’adottiva…se riusciamo a trovare una che paghi l’affitto siamo al completo…. Non ci riesco, oggi peggio del solito, una fatica restare seria!
    Io dico che è una malattia: sovrapproduco qualche cosa.
    Mariottola…stai serena, l’avventura continua a 300 metri… all’atollo dell’isola che non c’è….
    😀
    poi ti rispondo anche più seria, domani, prometto.

    Mi piace

  13. Mariottola said

    uahahahaha no no Tasti, va benissimo così!!! L’atollo dell’Isola che non c’è mi piace proprio…devo approntare due piante esotiche nel terrazzino di 1 metro x 2 però…

    Mi piace

  14. tasti said

    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

