Ore 23.46


Un’ultima cosa prima di andare a dormire: è tornato un’amico in questo strano mondo.

Ho incontrato tante persone attraverso questo strumento e non riesco a dire amicizie virtuali, sono sentimenti, emozioni, scambi sinceri.

Non credo sia per supplire a nulla, conosco qualche blogger e hanno una vita sociale altrettanto intensa.

L’unica assimililazione che mi viene d’istinto è la corrispondenza. Ci scriviamo, nessuno avrebbe parlato di amicizie virtuali tra corrispondenti. Si chiamavano amici di penna e mi piace pensare che adesso si chiamiano… amici di tasti*.

Una buona notte a tutti.

*non io, tasti da tastiera (o era tastiera da tasti?)

2 commenti »

  1. Arya said

    Ahi Tast quanto ti capisco, ci sono persone speciali che per la loro profondità non hanno nulla di virtuale, anche per me qualcuno è diventato un amico di penna come lo era una volta, solo che il foglio è quello della mail ma l’emozione di aprirla e di leggere le buone nuove non ha differenze da una busta di carta con su scritto un indirizzo.
    ps: forse sono persone che usano i tasti per essere amici di Tasti? 😀

    Mi piace

  2. tasti said

    @Arya…persone che volano sui tasti con il cuore, come te, come il respiro di una brezza leggera che porta una voce amica. Persone che volano su Tasti.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

