A Verona: Camminata per la pace


Adnkronos – Lun 1 Ott – 13.32
Verona, 1 ott. – (Adnkronos) – Tutte le religioni in corteo per i monaci dei Myanmar. Succedera’ giovedi’ alle 18,30 a Verona dove un corteo sfilera’ in pieno centro, in piazza Bra, per una ‘Camminata per la pace’.Ognuno, secondo il monaco Upali Mantua che promuove la marcia, dovra’ sfilare pregando come insegna il proprio credo: perche’ questa marcia non centra con il buddismo, puntualizzano gli organizzatori.

Questo il link per iscriversi col proprio sito all’iniziativa

FREE BURMA

del 4 ottobre:

http://www2.free-burma.org/index.php

 

Questa invece la pagina Googlegruppi: Cammina con la Birmania

…. creata da me… temo vi arriverà a tutti una mail con l’invito a partecipare…

6 commenti »

  1. bella iniziativa. spero però che oltre a tutta questa importante solidarietà, qualcuno possa intervenire veramente, concretamente per portare unpò di giustizia a quella gente

    Mi piace

  2. tasti said

    @Enrico…felice di rileggerti, hai ragione, ci vogliono le iniziative concrete e i movimenti di opinione servono a spingerle. Ehm… ti ho inserito nel gruppo invitato… non lamentarti con google o mi considererà una spammatrice!
    A presto

    Mi piace

  3. demone said

    Emh.. Tasti non è per rompere le scatole te lo giuro, ma il link al gruppo su Google è sbagliato 😉 c’è un http:// di troppo

    Mi piace

  4. tasti said

    @Demone… in questo caso si tratta di ripararle le scatole… mille grazie, doppione eliminato!
    😀

    Mi piace

  5. Ottimo Lavoro.

    Mi piace

  6. tasti said

    @ildebe… grazie! Se ci passi e lasci un articolo, una notizia, un link, un saluto, un ettttttcì…..
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

