REM THE OUTSIDERS AUNG SAN SUU KYI MYANMAR BURMA


3 commenti »

  1. se ne parla sempre meno …. e la cosa mi fa paura!

    Mi piace

  2. mononoke said

    13 ottobre 2007
    Marano Valpolicella (Vr)
    Libreria Sergio Castioni di Lugagnano e Biblioteca comunale di Marano Valpolicella presentano: Incontro pubblico con Giulietto Chiesa. Si parlerà del progetto ”Zero – Inchiesta sull’11 settembre”. Ore 20.45 Sala polifunzionale di Valgatara.. ok??! mi perdoni??? besitos

    Mi piace

  3. tasti said

    @Andrea Opletal… le notizie hanno un ciclo di vita molto breve, e in Italia anche molto volutamente breve. Non si è saputo nulla sulla risposta all’interrogazione presentata da Castagnetti (vice presidente della camera, mica un passante) circa la partecipazione dell’Italia alla vendita di armi al regime birmano. bè… difficile sapere la risposta in tv se, in tv, non si sa nemmeno che è stata posta una domanda!
    fa paura? No, non scoraggiarti… un altro mondo è possibile!
    😀

    @Mononoke…perdonata? mmmmh… solo se ti ricordi del cioccolato! eheheh
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

