Oggi pare si urli di cuore


 Giosannino avvia la giornata dell’urlo del cuore,   Mononoke ne approfitta ed io faccio bolle di sapone. Che non si sa bene cosa sia l’urlo del cuore nonostante tutti ne abbiamo esperienza. Ma pare che il cuore urli.

Non tutti sapranno che a me invece gonfia e sono in attesa di esplosione, no, non in un urlo, in tanti pezzettini, ognuno di questi sarà un cuore che amo, voi smentite ma io son certa che c’è un limite numerico alle persone che si possono amare, io sono vicina a quel limite.  Ad esempio… potrei dedicare un’altro pezzettino di cuore ad un nuovo nipotino se arrivasse, ma metti che fosse un parto gemellare ed è fatta: il mio cuore esploderebbe. No, non in un urlo, si parla proprio di esplosione, insomma… basta con le emozioni forti, non è diagnosticato ma io lo sento che ho il cuore debole. 

Vi propongo di unirvi all’urlo del cuore che qualunque cosa sia secondo me è di un liberatorio non indifferente, fosse anche un cuore che urla il dolore, lasciatelo urlare, non impediteglielo, non selezionate l’urlo a cui permettere di vibrare.

Quando avete smesso fate come me: bolle di sapone, tante, nel sole.

4 commenti »

  1. giosannino said

    ma che avete? era solo una frase…davvero c’era dentro tutto ‘sto fiato?
    tu mi turbi. e dato che già ti temo. forse dovrei evitarti. o magari sbranarti. ‘spe, chiedo al cuore, che di posto ne ha ancora un tantino, diciamo più di un nipotino. uno spazio adulto, piuttosto.

    Mi piace

  2. tasti said

    @Giosannino…. tra evitata o sbranata? Aspetta, ci devo pensare…

    Mi piace

  3. Mariottola said

    ribadisco: ah però!

    Mi piace

  4. tasti said

    @mariottola… passata la febbre? Hai consigli su di quale morte morire? Io preferirei l’evitata, ma chissà che non possa essere interessante anche lo sbranata….
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

