VERONABLOG: campagna di affiliazione 2007-08


banner verona blog

 

Va bene, ecco il bannerino dei miei sich bloggati concittadini.

L’iniziativa è di Don Domiziano e Compare Norge, autore del banner.

Il Veronablog ha la Veronasphere che aggrega tutti gli aggregati.

Don Domiziano e Don ‘Mmanuele sono i Patrini di VeronaBlog,

Il succitato ‘Mpare Norge è il Director of photography, e questo potrebbe indicare collegamenti con gli Stati Uniti e la CIA.

Hanno… Ops… Abbiamo anche il nostro vignettista graffiante Gianfalco

il precario sfruttato e logorato dalla patata, Coniglione

l’onnisapiente del contingente Lemi

la frivola Facciadicastagna

et al.

in ordine alfabetico:

alebino
aloneinkyoto
anakyn
BruttaStoria
coniglione
dietnam
Domiziano Galia
Emanuel Righetto
facciadicastagna
gianfalco
Juan
Lemi
Marco Panato
nORgE
phlo
tengi
the fab one
verdeanita
vicoquattro
Yoshi
z3ro

 

 

La famigghia veronese nasce su iniziativa dei Patrini, in collaborazione col compare,

Gli altri hanno ottenuto ruolo di capimandamenti dopo faide locali, l’equilibrio pare ancora instabile.

 

La responsabilità ovviamente non saprete mai di chi è davvero, per altro:

 

“La responsabilità di quanto scritto nei post è dei rispettivi autori. Io non c’entro: ero fuori a farmi una birra e/o la ragazza dell’autore. Questo blog non ha alcuno scopo di lucro. Al massimo di rimorchio. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica. È meglio. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.”

 

Ora, se anche voi come me avete la fortuna di vivere in questa splendida città che se vivevate da un’altra parte era peggio, il mio consiglio è di aggregarsi, sono scappata dalla Sicilia per non assistere più a queste cosa ma si sa: la meridionalizzazione d’Italia è cosa fatta.

 

Ed io qui ci devo campare.

 

Io il consiglio ve l’ho dato, se non volete seguirlo: sta bene, ma che in giro si sappia che io il consiglio l’ho dato, ah?

 

 

 

 

4 commenti »

  1. nORgE^ said

    Compare Norge ringrazia per il tuo supporto alla famiglia 😉

    Mi piace

  2. tasti said

    @Norge… ‘Mpare Norge… Vossia qua ni mia? Onorata assai mi faciste, non dovevate… ho eseguito solo il consiglio fraterno, tengo famigghia pure io e ci tengo alla mia salute…. baciamolemani.
    😉

    Mi piace

  3. Emanuel said

    Baciamo le mani donna Tasti. Chistu iè per vossignoria!

    Mi piace

  4. tasti said

    @Emanuel… Don’Mmanuele gradite un rosolino all’anice? Assittativi, prego, prego, cà vi lu portu.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

