Scherzi da WordPress? No, grazie a WordPress.


no, scusate, non è che non m’importa nulla al punto tale da togliere i banner Free Burma e Free Blog… mi sono spariti in totale autonomia…. li poggio un attimo qui mentre cerco di capire dove sono finiti:

banner realizzato da gianfalco

free burma

oh-oh… Gianfalco… tutto a posto o sei stato oscurato? ….. Tutto rimediato, scuse a WordPress: stavolta non c’entrava nulla.

Anzi, colgo l’occasione per PUBBLICI RINGRAZIAMENTI allo staff di WordPress che mi consente di sfogare la mia tastimania senza pagare un euro. E’ quando si rischia di perderle certe cose che si capisce quanto valgono…

Un grazie sincero anche a Simona- RudiGuevara che sta facendo uno splendido lavoro nel gruppo Cammina con la Birmania, se volete aggiornamenti li trovate sul suo Blog e sul gruppo…. c’è un’iniziativa davvero originale che invita tutte le donne del mondo a spedire le proprie mutandine all’ambasciata birmana…. credo usate e non lavate per via di superstizioni locali…. grazie Simona, per il tempismo e per l’entusiasmo.

2 commenti »

  1. d said

    mi piacerebbe utilizzare entrambi i banner, ma, purtroppo, non riesco, non so perchè. potresti darmi una mano e qualche spiegazione?
    grazie in ogni caso.
    D

    Mi piace

  2. tasti said

    @D…aspetta, aspetta, mica facile darti il codice…. te lo invio per e-mail.

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

