Ma come fanno a saperlo???!!!!


Va ben tutto. Va ben che riescono a vedere i siti che visito.

Va ben che riescono a sapere dei miei interessi maggiori, minori e futuri.

Va ben che la rete è una vetrina. Va ben che poi io un blog e pretendo che non si sappiano i ca*zi miei?

Va ben tutto ma proprio tutto….

Ma.

Io non ho mai detto a nessuno del Karaoke. Non ho mai cercato nessun testo, canzone, base in rete. Ho il mio spacciatore, il tecnologico e musicale musicante cugino, allevato dalla sottoscritta all’uopo.

Non ho nemmeno cercato un Cantatu, no, l’idea è stata di Mononoke e lo abbiamo trovato in un giro al centro.

Allora come fai ad arrivare a me? E ti tolgo dallo spam, pure, perchè hai la sezione per scaricare VanBasco et al., ce l’ho, ma magari qualcuno no, o magari qualcuno vuole regalarmi un pianoforte a coda e non sa dove andare a cercarlo!

SPAM:
PianoNiceGuy

I bookmarked this blog. Thanks heaps for this indeed!… if anyone else has anything, it would be much appreciated. Great website HOT Piano Links www.it.Grand-Pianos.org )

http://www.en.midi-karaoke.org/ qui per i vari programmini di karaoke, seguite i link e trovate anche dove scaricare le canzoni… e se pesco chi ha parlato….

2 commenti »

  1. gianfalco said

    Il grande fratello ormai si aggira tra di noi…

    Mi piace

  2. tasti said

    @gianfalco…no, no, mio fratello grande è a Roma, dev’essere stato prorpio qualcuno di più vicino…
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

