Give Hugs a Verona


Domenica 4 novembre 

Piazza Bra

 ore 16.00

 si distribuiscono abbracci gratis. Io ci sarò. Senza chiedere perchè e chi e cosa e come. Così, vado e mi vado a prendere un pò di abbracci, il momento è duro, la famiglia lontana.

Si, le amiche, le amiche a Verona abbracciano che ti par di sprofondare in una torta di panna montata, ci abbracciamo come se  non ci vedessimo da sei mesi e ci riabbracciamo come se per i prossimi sei mesi ognuno perso… siamo vicine di casa, ci si vede anche ogni giorno, ma questi abbracci qui… come rinunciarci?

Nessuna anomalia, malpensanti, nessuna società segreta, setta, comunanza politica o confraternita, nemmeno la stessa religione. Solo la buona abitudine di abbracciarsi tra persone che si vogliono bene.

Però abbracciare così per strada da un distributore di abbracci…. chissà.

Vi farò sapere se me ne scappo o se ne farò una scorpacciata, intanto vado perchè comunque ho da abbracciarmi Luciano, che mi ha informata dell’iniziativa e che continuo ad abbracciare solo virtualmente nel mondo blog.

Non so se ne distribuirò a mia volta…. per il momento vado a prenderne, se qualcuno vuol venire a darmene….

😀

5 commenti »

  1. Luciano said

    Felice tu venga, ci vediamo in piazza e che siano abbracci gioisi.

    Mi piace

  2. demone said

    beh…. è un po lontanuccia Verona…. però se partissi subito…. e tenendo una media di 405 km/h…. forse chissà….. potrei….
    Intanto, in caso facessi tardi, virtualmente ti anticipo il mio di abbraccio (Tieni conto che in pratico te lo offro in esclusiva 😛 )

    Mi piace

  3. tasti said

    @Luciano…prepara le braccia!

    @Demone… sei talmente anonimo che solo ora mi accorgo di quanto sei anonimo! Credevo fossi qui vicino. Non so perchè ma credevo fossi qui vicino. Mi devo andare a rileggere tutto il tuo blog per trovare i minimi dettagli sfuggiti al tuo controllo e collocarti meglio.
    Quando ti troverò… e sai che ti troverò… me lo vengo a prendere il MIO abbraccio in esclusiva, sei avvisato.
    😀

    Mi piace

  4. demone said

    Ho come l’impressione che la mia carriera di “utente anonimo” sia destinata presto a finire :mrgreen:
    comunque…. molto più a sud di Verona 😉

    Mi piace

  5. tasti said

    @Demone…. più a sud di Verona? io ti pensavo prealpino… quindi sei appenninico….o vorrai depistarmi? ….ma dov’è watson quando serve?
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

