comunicazione


Ho la febbre, sono scesa ad un internet point per guardare la posta per esigenze di lavoro e un salto qui veloce per segnalare un libro. Mi scuso con tutti perchè devo tornare a letto, vi risponderò nel pomeriggio o domani, vi abbraccio tutti e

….felice che si sia aperta una discussione sui giochi olimpici e sulla solidarietà internazionale, anch’io dico cazzate (voi lo sapete, io ne prendo atto) ci rifletterò e vi dirò se ribadisco la mia posizione o se l’archivio tra le cazzate ( devo per altro comprare un’altro scaffale, straripano)

 una buona giornata a tutti 

5 commenti »

  1. andrea said

    auguri di pronta guarigione:)
    ciaooo
    andrea

    Mi piace

  2. tasti said

    @Andrea… guarita…. quasi, grazie… mio rinnovatore musicale….
    abbraccio
    😀

    Mi piace

  3. Arya said

    Oh cara, buona guarigione ed un abbraccio forte 😀

    Mi piace

  4. tasti said

    Smuachhhhh
    😀

    Mi piace

  5. demone said

    Beh, a quest’ora sarai già guarita di certo…. ma io gli auguri te li faccio lo stesso 🙂

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

