profumo di nuovo


trascorso l’anno arrivato

un altro ne arriverà

mi diverte la successione del nuovo

per altro non scontato

si paga sempre a prezzo pieno

il nuovo

anche se è un’anno che ti appartiene

pagherai

niente usato sicuro quest’anno

lo voglio proprio nuovo nuovo

pago quel che occorre

in contanti

niente rate per favore

solo sonante contante

ché fa allegria

niente debiti in sospeso

niente crediti da riscuotere

che le trattative si risolvino

ed ognuno abbia il suo

perché sarà un anno nuovo

il nuovo anno

non attendo i saldi

oh no, i saldi no,

qualità certificata

niente mercatini

niente negozi al centro

solo prodotti artigianali

pezzi unici

fatti con mani di uomo

plasmati con pensiero di donna

e le cianfrusaglie accumulate negli anni vecchi

al loro destino.

profuma di nuovo il nuovo anno.

4 commenti »

  1. …e allora buon NUOVO nuovo anno!
    Ti auguro tutto il meglio, a presto
    Emanuele

    Mi piace

  2. Mariottola said

    Come sempre, patrina, hai centrato in pieno il concetto. Ti aspetto!

    Mi piace

  3. tasti said

    @capitanmongozo…NUOVO NUOVO ed il meglio anche per voi!
    Vi abbraccio

    @mariottola…arribo arribo! prepara uno dei tuoi supermega abbracciosi abbracci!
    😀

    Mi piace

  4. Arya said

    buon Anno nuovissimo a te! un abbraccio forte forte

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

