Totò Cuffaro dimettiti, grazie.


Visto davvero tutto adesso: dopo la sentenza che gli impedirebbe di ottenere un posto di postino alle poste Totò esulta e piange felice, le veglie di preghiere hanno sortito l’effetto e lui viene condannato non per favoreggiamento a Cosa Nostra, no, lui viene condannato a 5 anni e all’interdizione dai pubblici uffici perché è… uno sbadato pettegolo. Un ingenuo.

La sentenza va festeggiata perché tra l’essere un amico di mafiosi e un deficiente meglio passare per deficiente. Pensate che qualcuno possa denunciarmi se dò del deficiente al Presidente della Regione Sicilia? Secondo me no: lo è per sentenza, se lo affermano i giudici perché io non potrei farlo? E’ deficiente almeno sino a quando non si avrà la sentenza definitiva, a quel punto scioglieremo ogni dubbio e potremo riabilitarlo perché no, non gli verrà confermata nemmeno la deficienza, in appello scopriremo che anche i correi non sono mafiosi, anche loro deficienti che non avevano capito di essere in affari con Cosa Nostra… e poi… Cosa Nostra…. signori suvvia…. credete ancora DAVVERO che Cosa Nostra esista?

Bè, io che ho sempre una gran voglia di finirci nei guai, chiedo che

il Presidente Deficiente si dimetta

 non mi par giusto resti alla guida di una regione chi, per sentenza, ha favorito mafiosi senza sapere che si trattava di mafiosi, chi ha spettegolato su microspie in casa di mafiosi al bar, con un presunto amico.

Segreti da niente penserete… solo segreti che determinano la possibilità di mettere dietro le sbarre un mafioso o no. Segreti che, se rivelati, mettono in pericolo la vita di chi onestamente combatte la mafia.

E se sei deficiente, caro Presidente Cuffaro, tanto da far rivelazioni di questo tipo a gente di cui non puoi sapere tutto, abbi la dignità di dimetterti, fallo per tutti quelli che sono morti nel tentativo di sconfiggerla la mafia, non esultare per aver tenuto la poltrona ma per aver salvato l’onore se non l’intelligenza.

E magari ci crederemo davvero che sei solo un deficiente.

11 commenti »

  1. Giofilo said

    Totò dimettiti!

    Mi piace

  2. freesud said

    Cuffaro è un angioletto. Condannato a soli 5 anni di carcere. Tutta l’UDC è in festa.

    staff freesud

    http://www.riberaonline.blogspot.com

    Mi piace

  3. tasti said

    @Giofilo… benvenuto e grazie per il banner, sta girando veloce in rete! Come sta girando la petizione che richiede le dimissioni di cuffaro al link:
    http://www.petitiononline.com/d1i2m3i4/petition.html
    a presto!

    @Freesud…. mi raccomando la petizione….

    Mi piace

  4. Giofilo said

    Ho dato subito notizia della petizione nei commenti del mio blog!

    Spero, invece, di aver presto notizia di una maxi-manifestazione contro Cuffaro, organizzata da tante forze politiche e giovanili!

    Ciao e a presto,
    Giovanni

    Mi piace

  5. pasquale augello said

    purtroppo siamo governati daa CENSURA… che per anni hanno…. CENSURA……….!!!!!!!

    …. CENSURA….. TOTO’ e i suoi cannoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi piace

  6. tasti said

    @Pasquale… scusa per la censura, ma se tu articolassi anche qualche pensiero oltre agli insulti….
    🙂

    Mi piace

  7. tasti said

    @Giofilo… ciao a te! so che stanno crescendo le adesioni alla petizione! e complimenti per il blog!
    🙂

    Mi piace

  8. giuseppe said

    Tutto l’appoggio e la stima caro, perchè se totò non si dimette adesso, lo vado a prendere a casa

    Mi piace

  9. tasti said

    @Giuseppe… non ci scaldiamo eh? Lasciamoli fuori dalla discussione i toni da squadristi, qui di certo non trovano spazio e il prossimo commento fuori luogo lo censuro senza nemmeno informarvi.

    Mi piace

  10. Giofilo said

    e complimenti per il blog!

    Grazie mille! 😉

    Ciao,
    Giovanni

    Mi piace

  11. cannolo said

    CENSURATO.

    Come già detto in questo blog non si accettano insulti.
    tasti

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

