Censura sul blog


Accidenti, fa male censurare, non lo sapevo.

Voglio dire mi è già capitato di prima avvisare e poi effettuare censura, non solo a esponenti del popolo dell’insulto, quelli che, per capirci, riescono a mettere nella stessa frase quattro diverse parti anatomiche ed un… invito ad andare per sostituire la regolare punteggiatura. No, ho censurato anche chi tentava di autopromuoversi senza chiedermi nulla e chi promuoveva cose distanti dalle mie posizioni. Insomma io taglio. E non ho nemmeno rimorsi. Così questo blog è rimasto un posto in cui mi piace entrare. So che posso trovarci pareri discordanti dai miei e mi è capitato persino di discordare da me stessa…., so che se tratto certi argomenti posso venire lapidata e va bene, mi prendo le parole pesanti come pietre, mi espongo, non filtro le mie emozioni, non edulcoro le mie opinioni. Il minimo per commentare qui è darmi della stronza con eleganza, al di sotto censuro.

Però oggi ho dovuto fare un’altro tipo di censura perché uno dei post più letti di questo blog (dopo il gardasil, ovvio) Folk siciliano: Rosa Balistreri è diventato campo di uno scontro tra due contendenti. E si fossero contesi me io li avrei anche lasciati continuare… macché, la contesa è sull’ufficialità dei rispettivi siti. A me par facile che sia un tribunale che possa risolvere la questione e non vedo nemmeno perché litigarsela, è ovvio che non si può che lasciar decidere ad un giudice, se io avessi un’altro che si fa chiamare” Tasti” e ha un blog “Alle sette” non gli vado a spaccare la faccia, lo porto in tribunale per furto di identità virtuale.

E’ che dovendo cancellare tutti i commenti che hanno portato all’escalation… m’è dispiaciuto. Si, ho fatto taglio e cucito, ma non è lo stesso e soprattutto credo che ci facciamo una gran brutta figura tutti e tre, ma è così che resta adesso.

…. e pensare che oggi mi ero svegliata romantica!

😦

2 commenti »

  1. Emanuel said

    E’ il prezzo della celebrità!!! 🙂

    Ciao Tasti!

    Mi piace

  2. tasti said

    @Emanuel…Bentornato!!!!…
    non mi piace manco per sbaglio pagare prezzi così alti! 👿

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

