A.A.A. voto cedesi


Sarebbe più esatto consideralo un S.O.S.

Non so a che santo votarmi, potrei dire… nel senso che non so cosa votare… quindi vorrei che se qualcuno di voi ha un’idea politica chiara e supportata da… qualunque cosa, cercasse di convincermi, giuro che cercherò di non opporre resistenza.

Non metto limiti alle possibilità, seppure preferirei qualcosa di vagamente sinistroide, ma a 39 anni non credo più al principe azzurro né al compagno Bertinight, vorrei solo evitare l’astensione. Ho un po’ la sindrome del è “tutta colpa mia” con cui fare i conti…. sempre preferito far guai che subire i guai degli altri….non ci sono più le mezze stagioni e la politica è solo un magna magna.

Per facilitarvi le cose vi dò la ricostruzione del profilo di politico che potrebbe affascinarmi, se ne trovate uno è automatico che la mia x andrà al suo schieramento:

Altezza: al di sopra di ogni sospetto

Occhi: aperti

Peso: tendende all’aumento.

Lingua: non biforcuta

Età: lontana dalla pensione.

Stato civile: cazz* sua.

Tendenze sessuali: ancora cazz* sua.

Religione: com* sopra.

Titolo di studio: alfabeta

Fedina penale: pulita.

Sarebbe gradito non avesse voglia di revisionismi storici né nostalgie canaglie.

Quello che mi impedirebbe di votarlo: un video con un suo discorso cantato da Maria de Filippi.

2 commenti »

  1. Gianluca said

    Clemente Mastella 😀

    Mi piace

  2. tasti said

    @Gianluca…. bell’aiuto! :-/

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

