La banca mondiale dei sogni



Cancro (21 giugno – 22 luglio)La Banca mondiale dei sogni conserva i racconti di sognatori ispirati. Uno di questi sogni potrebbe esserti utile: “Ho sognato di essere un unicorno adolescente telepatico con cinque cuori. Con me c’erano la mia gemella lesbica, un’indomabile giumenta del Deserto del Nulla, e il mio migliore amico, un simpatico medico Tyrannosaurus rex sui pattini a rotelle. Abbiamo costruito una barca e abbiamo preso il largo su un mare caldo e rosso, perché dovevamo fare un rito di iniziazione che ci sembrava un’avventura divertente. Abbiamo superato una boa con un cartello che diceva: ‘Attenzione ai conigli pazzi’. Ma non ci siamo spaventati. Infatti, avevamo con noi un sacchetto di coriandoli magici che avrebbero fatto rinsavire i conigli”.

…. Ovviamente impiegherò tutta la settimana per capire cosa diavolo significa questo oroscopo, quando l’avrò capito la settimana sarà finita e se ci fosse stato qualcosa che avrei dovuto fare… sarà troppo tardi. Grazie Brezsny. Me lo merito, non dico di no, so che spesso sono io quella che fa impazzire chi mi legge (ma pure chi mi ascolta) per via di un certo cripticismo di cui, senza motivo alcuno, mi si accusa.

… Ma considerato che ho un’attività onirica che è l’equivalente di una vita parallela in un mondo a 7 dimensioni… vorrai mica consigliarmi di a) imparare l’inglese; b) scrivere i miei sogni; c) ….sognare di meno?

Mi leggerò il segno del leone, nonostante da quest’anno abbiano eliminato le cuspidi io… resto affezionata al segno con cui sono nata:


Leone (23 luglio – 22 agosto)

L’espressione tibetana “gadrii nombor shulen jongu” significa letteralmente “dare una risposta verde a una domanda blu”. È quello che succede quando una persona dà una risposta che non ha niente a che vedere con la domanda. Mi sembra che questa frase descriva bene la situazione in cui ti trovi ora o in cui presto ti troverai. Può darsi che una persona che ti è vicina stia dando risposte evasive alle tue domande molto precise. Oppure, puoi aver frainteso il segreto che un amico ti ha rivelato. La terza possibilità è che da un po’ di tempo ti stai facendo una domanda sbagliata.

…. sulla terza possibilità io ci starei riflettendo da circa una quindicina di anni….

In realtà volevo solo segnalarvi l’esistenza della Banca Mondiale dei Sogni.

E il simbolo dei miei desideri più profondi… ? ….i miei desideri più profondi sono talmente profondi…ma direi che una conchiglia potrebbe rappresentarli bene.

2 commenti »

  1. Mariottola said

    Uahahahaha Tasti, questi oroscopi sono scritti per te! La risposta ovviamente sta nel fatto che essendo tu cuspide, dai risposte blue e verdi a domande gialle, e quindi ecco spiegato il primo oroscopo…
    Criptica anch’io? Ti ricordo che ho un’attività onirica a 3 dimensioni, banalmente, ma molto molto fantasiosa.
    PS: Bel template, cara.

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mariottola…
    criptica è chi criptica fa…
    uhauhauha
    😀
    template in stile copertina del libro di Obama
    :mrgreen:

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

