Sentenze pericolose.


Io sono una gran testa di cazz* 90 volte su cento, va bene, però non faccio parte del popolo della persecuzione, del dileggio, della negazione della dignità, del diritto ad esistere che nessuno può concedere e nessuno dovrebbe mai richiedere.

E che la Cassazione metta sullo stesso piano rapporti incestuosi ed omosessualità  fa incazzare.

Potremmo anche parlare di incesto e fare dei distinguo, volessimo farli, perché se due adulti consenzienti imparentati in linea retta avessero rapporti sessuali tra loro io non li inserirei nei rapporti disonorevoli, mi potrebbe far senso ed il problema è mio non loro, ma non vedo perché dovrebbero essere disonorevoli.

Da Wikipedia:

II codice penale italiano stabilisce ex art 564 la pena della reclusione da uno a cinque anni per chiunque commetta incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con un fratello o con una sorella, in modo che ne derivi scandalo pubblico.

Signora Cassasione, necessita che le ricordiamo di cosa parliamo? Le scuse non sono sufficienti quando ci sono le sentenze, non sono un’esperta ma credo debba essere annullata per non costituire precedente.

L’articolo su Radicalidisinistra.it

Annunci

1 commento »

  1. […] PsychSplash wrote an interesting post today on Sentenze pericolose.Here’s a quick excerpt Io sono una gran testa di cazz* 90 volte su cento, va bene, però non faccio parte del popolo della persecuzione, del dileggio, della negazione della dignità, del diritto ad esistere che nessuno può concedere e nessuno dovrebbe mai richiedere. E che la Cassazione metta sullo stesso piano rapporti incestuosi ed omosessualità  fa incazzare. Potremmo anche parlare di incesto e fare dei distinguo, volessimo farli, perché se due adulti consenzienti imparentati in linea retta avessero rapporti sess […]

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: