… non parlare


… il labbro inferiore morbido, soprattutto. ho una predilzione per il labbro inferiore, posso mordicchiarlo ed esplorarlo perdendomi, non è esattamente un bacio, non lo è proprio, il proprietario del labbro inferiore non deve far altro che avere un labbro inferiore e lasciare che lo esplori con denti, labbra e lingua. da un’angolo all’altro è un viaggio.

non so suonare la batteria nonostante i tentativi adolescenziali, non lo so fare perché non so coordinare movimenti diversi, sono speculare, non so concentrarmi su due movimenti, metto tutto in un unico movimento e in un unico pensiero per volta.

poi il collo ma non per il collo, il collo per l’odore. mi è pure capitato chi non aveva odore e ne sono rimasta sconvolta, non avere odore è come non avere l’ombra, come essere trasparenti.

mi innamoro sempre per colpi di fulmine. sono un’emotiva, non potrei innamorarmi diversamente. mi innamoro solo se c’è una sfida insieme all’odore e allo sguardo e alle parole. mi si intorta come si vuole se si sanno comporre frasi e pause. ma non parlare mentre ti esploro, prendi la mente e vai pure dove ti pare, ho da fare disegni sul tuo avambraccio.

solo sesso sesso con amore svendite di sesso il sesso del sesso. alle volte dai tutto in un incontro con uno sconosciuto e niente all’uomo che ami da sempre. alle volte gli estranei capiscono e giocano i giochi. scopate senza cerniera e amori bonsai. Per ricominciare.

Annunci

2 commenti »

  1. mononoke said

    sei un genio

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mononoke… mi vedrei più come l’antigenio
    :mrgreen:

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: