Blog


un anno di blog il 14 febbraio e un paio di giorni fa il millesimo commento…

… io sono grafomane, ci sono nata così

… come ogni maniaco sono tendenzialmente esibizionista, per quel godimento osceno derivante dal manifestare il proprio vizio

… mi procura orgasmi multipli leggere le statistiche e avere grandi numeri di lettori

… vivendo una società complessa non ho nessuna difficoltà a mostrare una personalità complessa, non sono semplice, la cosa effettivamente mi diverte

… mi diverte che oltre alla cerchia di amici blogger con cui ho un rapporto di assoluta parità di degenerazione ci siano i lettori silenziosi, guardoni, necessario contraltare per la continua celebrazione del vizio

… e che il mio vizio provochi sconquifferi a chi non è affetto non fa che aumentare il godimento

… ovviamente tacerei su fatto che nella foga di esibirsi nei blog si tocchino argomenti seri e si facciano campagne di informazione, ci si confronti e si approfondiscano argomenti

… come tacerei che nella foga dell’accoppiamento ci sia chi finge il vizio per soddisfare altre brame.

… il mio disagio non è più giovanile: ho 40 anni, sono socialmente irrecuperabile e irrimediabilmente sprofondata nel vizio.

omino che apre l'impermiabile e mostra una maschera con naso abbondante...

… se poi qualcuno osasse avanzare l’ipotesi che la rete stia restituendo spazi di comunicazione

… non credetegli, è solo un ipocrita moralista che non vuol ammettere di essere…

… un esibizionista grafomane, un prostituto della parola, un’adescatore di occhi e cervelli, statene alla larga perchè è il più pericoloso…

… il fanatico stupratore di menti che tende agguati

… io sono una blogger deficente, soprattutto, non uso il blog per…. consumare…. rapporti sessuali… occasionali …. promiscui

… se qualcuno mi facesse la cortesia di indicarmi come entrare nel giro….

5 commenti »

  1. demone said

    “… se qualcuno mi facesse la cortesia di indicarmi come entrare nel giro…”

    Mi spiace ma non saprei proprio come aiutarti… La comunità più frequentata tra quelle che conosco io è fatta da 15 mila persone che, pensa un po’, a tempo perso scrivono… un enciclopedia :S

    In Rai dovrebbero aggiungere in nero grassetto in sottopancia: “Vespa, nuoce gravemente alla cultura e uccide irrimediabilmente l’informazione”.

    ps
    Sai che abbiamo cominciato praticamente in contemporanea vero? 🙂

    Mi piace

  2. tasti said

    @Demone… 15.000 persone che a tempo perso scrivono un’enciclopedia è una delle cose più belle che siano uscite dalla rete. Insieme ai bolg, questi orrendi luoghi di perdizione…
    Mai dato peso a quanto detto dal vespone nazionale, credo che l’unica risposta che merita siano sberleffi e pernacchie.

    Si, abbiamo cominciato quasi contemporaneamente a scrivere e sei stato un compagno di strada importante in questo anno difficile… Effettivamente…non so come avrei fatto se non avessi avuto qualcuno da prendere affettuosamente in giro…
    :mrgreen:
    caro amico attento: stavolta è un abbraccio che stritola!
    😀

    Mi piace

  3. Arya said

    Si fanno gli auguri in questi casi??? 🙂 smack
    Ah! Io te li faccio gli auguri non fanno mai male! Auguri

    Mi piace

  4. Mariottola said

    sei un geniooooo
    quando vai da Vespa a dirgliene quattro?!
    😀

    Mi piace

  5. tasti said

    @Arya…mille grazie per gli auguri: adoro riceverne!!!
    e se fossimo seri si potrebbe dire che devo ad un blog la fortuna di aver incontrato persone splendide… super abbraccio!!!!!

    @Mariottola… ma no, ma no, genio-genio no, suvvia, un’intelligenza superiore alla media, certo e modestamente, seppure qualunquamente…
    :mrgreen:

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

