Multitasking


Evabbé

non si può essere sempre, alle volte non si è.

Oggi non sono.

capita.

non ho proprio voglia.

conoscendomi forse non è solo oggi.

conoscendomi.

il mio stare di solito è esterno, però.

dentro magma e lapilli.

una volta era dentro e fuori

poi ho avuto problemi col fuori che vedevano gli altri e il fuori che vedevo io

non coincidevano

e il tentativo di farli coincidere è durato anni

fin quando non ho scoperto che non è possibile

il dentro non lo porti fuori

se lo porti fuori

lo perdi, te lo modificano e riconsegnano sconosciuto

alcune persone non mi capiranno mai

è loro negato

eppure io capisco loro

non è equo

altre persone mi capiscono al primo sguardo

bello

come energia che si incontra e si scambia un’abbraccio riconoscendosi

bello

e poi non è vero che sono così incomprensibile.

forse non è il codice consueto

però a pensarci

quanto più sapete di me

del mio dentro

rispetto a chi scrive dei fatti della sua vita?

e’ caos?

diffidate di chi non è caos.

non siamo semplici quando

amiamo

pensiamo

scegliamo

afferriamo

lasciamo

non siamo mai semplici

siamo complessi di

idee

stimoli

ricordi

costruzioni

educazioni

delusioni

sogni

realizzazioni

Però oggi son stufa e vorrei sdraiarmi tra pensieri semplici.

Perché alle volte bisogna

invece alle volte è senza bisogno

ed è più bello

vivere senza il bisogno

come togliersi la testa dal sacco.

Ancora difficile seguirmi e faticoso per me camminare

eppure

basterebbe guardare

attraverso lo specchio.

4 commenti »

  1. mononoke said

    e io egoisticamente spero sempre che tu non te ne andrai…

    Mi piace

  2. bella! 😀

    Mi piace

  3. …parole vere e soffici…

    Sei di Agrigento?
    Io Licata…

    Mi piace

  4. tasti said

    @Mononoke….
    sai bene che significano poco i miei progetti a scadenza superiore di un paio d’ore… cambia sempre tutto… chissà.
    e chissà che il tuo destino non sia un po’ più a sud di verona
    😉

    @Karmaburning… bella? mmmhhh…. hai aria in testa? uhauhauha… scusa, erano mesi che volevo far la battuta… si, bella; un caro abbraccio a tutti e due
    😀

    @Ginoilsalumiere… benvenuto, parole che escono dal dentro e volano verso l’alto, bello liberare le proprie parole.
    Agrigento, sì, ma vivo a Verona, forse per un paio di mesi ancora, poi dovrei tornare a casa. Bel mare anche a Licata.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

