Un posto libero


Frase dell’anno:

“sai, ho per caso un posto libero qui sul mio pene”

Applauso a scena aperta e sventolata di mutandine.

Grande House. Qui il video

Imparate uomini, imparate.

Post a blog unificati con Mononoke

1 commento »

  1. myopencity said

    Ciao, volevo segnalarti che è on line http://www.myopencity.it, il primo social network italiano a portata di mappa. Il nostro obiettivo è costruire insieme una nuova geografia della città fatta di volti, racconti, emozioni, idee e suggerimenti di chi la vive giorno per giorno.

    MOC è uno spazio aperto al contributo di tutti, di chiunque voglia esprimere la propria opinione su quello che accade in città, o che la città offre. Oppure incontrare nuovi amici per condividere interessi e passioni, promuovere un evento, un concerto, un incontro o una festa.

    MOC organizza i contenuti in categorie (Città Aperta, Raccontare, Benessere, Sport, Acquistare, Divertirsi, Mangiare e Visitare) e li localizza su mappe navigabili. Basta esplorare vie e quartieri scegliendo gli argomenti di proprio interesse, per trovare esattamente quello che si cerca. Anche nuovi amici, vicini per interessi, gusti e…indirizzo.

    MOC può dare visibilità al tuo blog o al tuo forum: pubblica in forma libera e senza filtri i tuoi post e i tuoi link. Se personalizzi il blog con la widget Look@MOC, avrai anche una finestra sempre aggiornata con i contenuti di MOC che preferisci.

    Per saperne di più http://www.myopencity.it/blog

    Il team di Myopencity

    "Mi piace"

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento