Poi


poi vado in tilt: poi mi serve una pausa.
è arrivata la prima proposta di lavoro dalla Sicilia. Interessante

viso di donna con didascalia oh non, non, nooon. Angosciaimg_blog_020307_manara_03.jpg disegno di manara viso di donna didascalia oh non, non ,nooonviso di donna disegnato da manara. didascalia viso di donna disegnato da manara. didascalia

 

e c’è qualche nuova ma esile possibilità a Verona. Interessante

così poi non so cosa voglio.

Pensavo: tre mesi disoccupata al mare non mi fanno schifo.

e a settembre poi qualcosa succederà. 

insomma il mio lavoro ormai va in archivio, nuove possibilità per conoscersi e gli orizzonti perduti non ritornano maaaaaaaaaaiiiiiii. Battiato.

così sono andata in blocco.

la Sicilia è lì che chiama, Verona è qui che tiene.

poi ho bisogno di una pausa.

2 commenti »

  1. Mariottola said

    Gli orizzonti perduti non tornano mai ma si sono perduti per qualcosa…gli orizzonti nuovi sono qui che ti si liltigano…è più di quello che molti sperano dalla vita, cara Tasti. Dove devo firmare per far vincere Verona che ti tiene?

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mariottola… sono una donna fortunata, lo so, ho tante persone che mi amano e che mi vorrebbero accanto, ho tante persone che amo e che vorrei accanto… uffffff!!!!!!!!!
    ti abbraccio forte.

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

