Oh-oh… m’è semblato di vedere un gatto


Dovrei farvi gli auguri di Buone Feste ma soprassiedo per informarvi che sto nuovamente finendo nei guai per la mia invadente curiosità.

Ho sbattuto contro un’altro … filone di inchiesta.

E non mi piace nemmeno un poco… quindi lo perseguirò, ovvio.

Proprio lì dove stavo per riporre le mie ultime speranze… senza nessuna puzza di fumo… si prepara l’arrosto.

Una di quelle cose che a dirle poi non va nemmeno bene, ma forse ci dovrei ragionare senza pregiudizi, ma i pregiudizi me li fanno venire quando le cose vengono celate perchè se non c’è nulla da nascondere perchè lo nascondi?

Temo di far parte di un mondo vecchio, lo ammetto, ho proprio una testa vecchia, dei costrutti logici vecchi, delle convinzioni vecchie, delle parole vecchie, la solita vecchia voglia di onestà intellettuale.

Faccio parte di quel mondo che sta scomparendo, ormai è chiaro, e quello che vedo avanzare non mi piace ma so che avanzerà.

E in tutta coscienza:  sono una deficiente.

Scusate il pessimismo pasquale e sì: Buone Feste.

2 commenti »

  1. demone said

    Per restare in tema: Qui gatta ci cova
    In attesa di ulteriori dettagli, Buona Pasqua anche a te!

    Mi piace

  2. tasti said

    Ufff… e la gatta che cova è anche un’immagine poco rassicurante…
    abbracciooooooooooo!!!!!

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

