Per Mononoke… :-D


Ecco: regalo per te perché… non pensate male ma… adoro questa donna!

Primo esemplare umano in grado di avere astinenza da jazz…

Il film è Cenerentola a Parigi e non hai idea di sotto quanta polvere fosse nel mio affollato cassetto della memoria…

ma spolverato, trovato … scoperta! Le musiche sono niente di meno che dell’autore di Summertime e Rhapsody in Blue,

George Gershwin, … ecco perché quel film mi è rimasto scolpito nella memoria! Ma tu guarda il caso però.

E dopo qualche ricerca…. Tha-da: il video!!!!

3 commenti »

  1. mononoke said

    cara tasti… qui inizia a farsi pericolosa la situazione… se iniziamo con i regali “ufficiali”… lacrime per due mesi e poi ancora e ancora… come farò non so… non lo so proprio… un grazie dentro un abbraccio infinito di altri grazie…

    Mi piace

  2. Mariottola said

    e sono contenta anch’io visto che c’è Audrey Hepburn in questo film che io letteralmente ADORO!!
    L’adoro un po’ meno di voi due, ovviamente.
    Smack

    Mi piace

  3. tasti said

    @Mononoke… un abbraccio.
    😀

    @Mariottola… un abbraccio.
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

