sei cose che…


penna stilografica che lascia un tratto su un foglio dai riflessi caldi

da CapitanMongozo e absolut-design un meme che in questa tristissima giornata di pioggia cade bene:

le 6 cose che mi piacciono davvero davvero…mare con riflessi di luce

due bimbi dentro il calice di un fiore


fotografia di labbra

ponte che va verso una nebbia luminosa
Chi vuol partecipare sa cosa deve fare… sono solo sei, ma pensare a quello che piace davvero ne fa trovare molte di più… credo che a me quello che piace davvero davvero è…

3 commenti »

  1. credo che la cosa che piu ti piacia e svegliarti alla mattina con un bell sorriso..come quello che i neonati fanno quando vedono la propria madre la mattina appena svegliati 🙂

    Mi piace

  2. tasti said

    @absolut-design…
    …… ?????
    …… !!!!!
    … ora dimmi che hai più di 35 anni e mi procuro al volo delle rose blu!
    😀

    Mi piace

  3. tasti ne ho giusto 35
    allora che dici fammo la accoppiata rose bianche e rose blu che mix lol 😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

