BBBBBlog


Accidenti!

Forse si può analizzare il motivo per il quale migliaia di persone hanno spostato e/o integrato la comunicazione dal reale al virtuale, si troveranno motivi di ogni tipo, dal più alto grado di solitudine al più alto grado di socializzazione. Non importa, lasciamolo agli analisti.

Quello che so è che ho incontrato amici ed ogni giorno ho emozioni diverse da ogni singolo blog.

Va bene: è solo per dire che devo aggiornare la blogroll, datemi tempo ché è un lavoro!

New entry: Gabrybabbele, Cartastraccia, FarfallaLeggera, colpevole di questo post, tra le altre cose… BigBruno, grande, grande Bruno… Graziano il versatile con un occhio colto al fantasy… IrishCofee  con il suo blog che effettivamente una tazza di caffé e due chiacchere interessanti… Absolut-design, il mio fidanzato virtuale a cui spedisco rose virtuali (… non sapevi di essere il mio fidanzato virtuale? ora ne sei informato, regolati)

Poi ci sono le perle. Le perle sono ggiovani che magari ce ne fossero! Fascinating Rh_ythM, Ani-Sama, Nadia,

Dimentico qualcuno, ne sono certa, ma questi sono in attesa di certo inserimento in blogroll.  

Buon 1maggio a tutti: lavoratori, precari e disoccupati!

 

 precari

13 commenti »

  1. ma buongiornooo amorosa mia 🙂
    lo sapevo solo che sono timido e non lo volevo dire per primo lol piccina le rose che mi sono arrivate stamani sono bellissimee e sono profumatytissimeeee sei un tesoro
    adesso vo a mangiare ti mando un bacione immenso

    Mi piace

  2. mha…quello che posso dire è che dopo 3 anni di web posso confermare che quà le amicizie nascono veramente
    il piacere di leggere notizie, pensieri, piaceri, anche ricette di cucina durante la giornata, vedi me che sono in ufficio come credo molti altri quà, è un modo diverso di staccare la spina anche solo per un attimo
    il tuo fidanzato virtuale e Graziano li conosco da anni e con loro credimi è un bel stare insieme
    si ride, si gioca, si scrive…certo diverso la reale ma alla fine dopo telefonate su telefonate si può benissimo pensare ad amici reali
    i blogroll per me sono la strada-breve per raggiungere i siti dove si legge e si commenta spesso
    cercarli nei commenti 😦 sicuro dimenticherei qualcuno
    e ti dico che in tutte le piattaforme i commenti sono normali, quando stavo su msn ne avevo 150 e passa ogni post….:) che pazzia…
    grazie per avermi nominata, pensavo di farlo anche io un post dedicato alle persone incontrate in questa nuova avventura 🙂
    buona giornata carissima

    Mi piace

  3. ho dimenticato gli auguri di un buon 1° Maggio
    e un buon ponte se lo farai 🙂
    bacione

    Mi piace

  4. eccomi arrvato alla fine della mia lunga giornata lavorativa oleeeeeeeee
    adesso mi tocca un gran bell spasso da festa di compleanno stasera e disco dopo 😀 non aggiungo altro
    tranq monamur faro il bllavoooo 😀 porto un rosa bianca con me 😀
    buon 1 maggio
    vincy

    Mi piace

  5. bigbruno said

    eccomi, bella signora! grazie di avermi nominato fra le new entry… che piacere, e che onore! sono diversi anni che navigo in questo “pazzo” mondo virtuale, ma solo dal settembre 2006 ho iniziato coi blog. io sono un sincero e forse non è l’ambiente giusto, ma persevero… e le soddisfazioni, pian piano, arrivano. non ne ho conosciuta moltissima, di gente, e principalmente x la mia tendenza a non intrufolarmi, ma quei pochi, anche se x aspetti differenti, sono felice d’averli incontrati e… si, credo si possa parlare anche d’amicizia. un salutone cordialissimo, bb.

    Mi piace

  6. bigbruno said

    scusa… non c’entra nulla, ma te lo voglio segnalare: quando vado col mouse su uno qualsiasi dei nick che ti hanno commentato… “schizzo” in una pagina bianchissima, che non arriva mai a caricare… mi appare sopra START la seguente dicitura: “trasferimento dati da i.ixpn.com…”. non è che hai scaricato qualcosa da questo indirizzo e un malware (o simile) ti abbia un pochetto contaminato? vedi un po’… ciaooo, bb.

    Mi piace

  7. tasti said

    @Abesolute-design… Aby, cavo… adovo gli uomini timidi… e le mie vose le avvai ogni giovno…
    occhio in disco: son terrona, sangue bollente…
    😀

    @Irish-Coffee… grazie a te! in effetti avrei fatto prima ad aggiornare la blogroll… ma volevo darvi il benvenuto!
    son d’accordo: amicizie solide e sincere, non importa il mezzo: è sempre questione di cuore!

    @BigBruno…onore mio, homo, hai un blog che tra le altre cose si occupa di un argomento importante, ma solo tra le altre cose… ed è un piacere leggerti, non seleziono in base allo stile, ma quando lo si incontra… benvenga!
    “schizzi via” ….mmmhhhh… non ho caricato niente di recente… vedrò lunedì di approfondire, grazie per la segnalazione!
    a presto!

    Mi piace

  8. bigbruno said

    tasti, perdona quest’altro off-topic… solo x dirti che , a quest’ora assurda… tutto funziona perfettamente, nel tuo blog! meglio così 😉 ciao ciao, bb.

    Mi piace

  9. bigbruno said

    acc… m’è rimasto 1/2 commento nel sottocranio… grazie x le belle parole, tasti, e lo dico con gioia. bb

    Mi piace

  10. http500 said

    Buon fine settimana!

    Mi piace

  11. Grazie cara di avermi nominata, ma non capisco una cosa…perchè colpevole di questo post? Ci siamo conosciute anche se solo virtualmente, non c’è cosa più bella che conoscersi, sintonizzarsi, e percorrere un piccolo tratto di viaggio insieme, scambiandosi delle opinioni e anche piccole confidenze. Io sono contenta e tu? Ciao a presto Farfalla

    Mi piace

  12. tasti said

    @BB… grazie di cuore a te! un abbraccio
    😀

    @Graziano… è stato splendido… altrettanto spero per te!
    😀

    @FarfallaLeggera… “colpevole” con due post di avermi dato emozioni, strade e nuovi amici, quando tutto questo accade… occorre condividerlo!
    Contentissima: anche attraverso la rete la vita continua a regalarmi incontri ed è una di quelle cose che… fan ben vivere!
    ti abbraccio giò, ma forte!
    😀

    Mi piace

  13. Ani-sama said

    Ti ringrazio! Presto aggiornerò anche il mio blogroll, non temere! 🙂

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

