Precipitevolissimevolmente


Acc…

internet point tra una maratona e l’altra per trasloco imminente e trovo il mondo sul blog… che bello, non mi lamento, non fingo modestia: ho un blog troppo figo! :mrgreen:

Nel senso che per me è una quotidiana sorpresa.

Pacchi, scatole, telefonate, amici che senza preavviso comunque ci sono e daranno una mano ed una macchina sino al camion che doveva essere vuoto (pacchi grandi) pieno (pacchi  piccoli) e di nuovo vuoto (aaaargggghhhh: pacchi grandi!) che dovevamo farlo il 26, poi in due volte, poi domani… aaaarrrrgggghhhh!!!!!!

Nel senso che non è mai scontato che si creino riscontri, che si dicano cose che val la pena discutere, che si riesca a intrecciare storie, emozioni, amicizie e per me… no, non è scontato mai, con nessuno, è sempre una sorpresa.

E un progetto, un progetto che perchè ci abbiam pensato solo gli ultimi 10 giorni? Che niente, al momento solo un’idea, qualche incontro per capire se si può parlare di progetto, in 12 ore il progetto di un progetto è su parecchie bocche e nessuno lo trova folle, nessun sorriso incredulo… accidenti! Una di quelle cose che te ne dicono due fondamentali: la prima è che nonostante i miei disastri chi mi conosce continua a credere in me, la seconda che dovrò rimandare il mio esaurimento nervoso e lavorare per capire se si si può… e credetemi: io tecnicamente sarei una pantofolaia pigra, un topo da biblioteca, una misantropa da grotta e lasciatemi in pace tutti.

E mentre qui c’è una folla a cui voglio rispondere dedicando tempo, per il  vaccino, per Rosa Balistreri,  Luca Torregrossa , Francesco Giunta, per Wim Wenders, per la Valle, per la cara Farfallaleggera che mi ha dato un premio, di quelli che a riceverli ci si commuove sempre un poco, per Biagio Conti e la dolcissima Luna… e mi inviano nuove informazioni su tutto, oggi, avvisi, comunicati, richieste, oggi su tutto… ed oggi io invece imballo, quindi chiedo scusa a tutti e vi abbraccio, scappo.

6 commenti »

  1. Cristis80 said

    Sono anch’io in procinto di dover traslocare…
    Si può avere un post con i 10 comandamenti del Buon Traslocatore fatto da chi conosce a fondo questa disgrazia?! 😉
    Buon lavoro…

    Mi piace

  2. Willy said

    Trova il tempo per la Valle ché l’argomento merita il dibattito…cià

    Mi piace

  3. tasti said

    @Cristis… conoscere a fondo la disgrazia porta all’elaborazione di un unico comandamento: sii pronta a tutto! Un trasloco è una delle esperienze più estreme che si possano affrontare, il mio unico consiglio è fornirsi di amici per aiuti pratici e per sostegno morale. Senza quelli un trasloco non è solo più complicato… è decisamente più triste. Nonostante si tratti di separazione averli accanto è come se il pacco più difficile da spostare… si porti insieme. Ti abbraccio e un grande in bocca al lupo!
    fammi sapere come va!
    😉

    @Willy… troverò il tempo, so che il tempo in questo caso ci è davvero contro, ma sii clemente: sto lasciando gli ultimi 8 anni della mia vita… niente facile, garantito.
    a presto!

    Mi piace

  4. Arya said

    Ehi anche tu alle prese con pacchi e pacchetti pensa tu vai al sud e io vado al Nord! chissà se a metà strada i nostri traslochi non si incrocino 😀 un abbraccio!

    Mi piace

  5. Io ti aspetto sempre ovunque tu andrai….io ti aspetto bacione da giò

    Mi piace

  6. tasti said

    @Arya… bé: non potevamo lasciare il nord senza una presenza forte… cambio di guardia!
    Ho idea che i tuoi pacchettini siano carichi di cuoricini… tanta felicità, cara amica e ricordati che zia Tasti… vi tiene d’occhio!

    @Farfallaleggera… dovunque andrò so che vi porto con me, e… stavolta ti ho nominata io e no, no, no… sono anche convinta della nomination!
    ti abbraccio forte giò!
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

