Meme io, meme tu.


Nuovo meme in arrivo.

Mi nomina il mio amour fiorito, Aby, Absolute-design per intero (sexyblogger 2008 mica pizza!), che è stato nominato da IrishCoffee, (sexyblogger 2008 mica pizza!) che è stata nominata da Occhidigiada da cui copio e incollo:

Il premio è un’iniziativa di Arte y Pico, vado a presentarvi il premio, elencare le regole e fare le nominations.

 

 

  1. Scegliere 5 blogs che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, desing e materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger indipendentemente dalla lingua.
  2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell’autore e anche il collegamento al suo blog in modo che tutti possano visitarlo.
  3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome con il collegamento al blog di colui che l’ha premiato.
  4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog Arte y Pico dove nasce l’iniziativa.
  5. Pubblicare le regole.

inutile premettere che 5 sono pochini, ma le regole sono regole e io non le sgarro mai! quasi. solo ogni tanto. Ma questa volta no, prometto 5 sono e 5 ne consegno!

1: MAISHA

In principio fu Mononoke, prima di Mononoke c’erano solo i forum per me, poi lei mi disse: ho un blog ed io feci la faccia intelligente “haaaa… un blog…” e così scoprii che un blog può essere un mondo fatto di isole e ponti… per dire, per far conoscere, per conoscersi, per racconrarsi, per informarsi…

2: MARIOTTOLA Perché non somiglia a Mafalda, lei è Mafalda e il suo blog è mafalderia allo stato puro, domande esistenziali e incazzamenti da riccio ribelle… e avventure, le favolose avventure di Mariottola alle prese con la vita di tutti i giorni!

3:Demone perchè un demone per amico fa sempre comodo… ma anche perché è una specie di specchio incantato, la superficie di uno stagno in cui alle volte ci vedi il tuo stesso viso ed altre volte ci vedi storie, emozioni, pensieri…

4 Filosoffessa… per le poesie, per le segnalazioni, per la piattaforma che utilizza, per la grafica, per i contenuti, per l’equilibrio e per tanti altri motivi… (ora che ci penso… forse lo premierei come miglior blog…)

5 Cartastraccia… “miglior blog emergente”, mi piace, ma mi piace che mi piace, ma tanto, come presenta gli argomenti e come sostiene le sue opinioni. E le difende, eh? eccome se le difende!

Un abbraccio a tutti e rose bianche e blu al mon amour!

 

 Per chi ha voglia di continuare a leggere: il meme è uno scambio di informazioni e certo, può essere unaperditaditempo, ma quando serve a segnalare altri blog e quindi persone che danno emozioni forse un po’ di tempo lo si può dedicare…

Il blog è anche gioco e mi piace che resti anche la dimensione del gioco in questo mio spazio, così come mi piace ci sia nella mia vita reale. E mettere in contatto tra loro persone che mi emozionano… grazie ad Aby,  per la segnalazione e le parole che mi ha dedicato, e un abbraccio a tutti gli amici blogger. Che vi voglio bene lo sapete tutti.

Annunci

7 commenti »

  1. grazie per avermi citato 😉

    Mi piace

  2. meine libe frau ich danke dier tu bist so sussy 🙂
    ops ho sbagliato a scrivere hahahahhaah
    e si monamur non so scrivere bene l’italiano pensa che quando sono arrivato qui neanche lo parlavo l’italiano 😀 beh dai però sto imparando lol
    wowowow monamur e arrivato il tir anzi sono 2 uno stra pieno di rose bianche e uno di rose rosse
    wonderfullllllll stasera mi faccio un bell massaggio di pedali di rose..certo sarebbe più ideale farmelo fare (che fai stasera) hahaha ma non se puo pazzienza vaaa 😀
    mi piace quello che hai scritto nella parte finale del meme..lo detto sei adorabile
    dai adesso vado che sono in ufficio
    ti mando un bacetto grandissimo

    Mi piace

  3. tasti said

    @occhidigiada… grazie a te e… benvenuta!

    @Aby…

    rimanda indietro quello con le rose rosse: le mie sono quelle bianche e quelle blu! E se te ne manda qualcun altra le faccio gli occhi… viola!
    😀

    va bene, va bene, teteskinen mien, ti skriven in tetesken kosì mi kapisci meglien…

    massaggino ai piedi? mon amour ma certo… prima però una cenetta a lume di candela in riva al mare… poi tutti i massaggini che vuoi….
    … flap flap…

    bacini anche a te, tenerello…
    uhauhauha… ehm… scusa…
    baciuzz

    Mi piace

  4. Grazie di cuore, cara.
    Arrossisco.
    🙂

    Mi piace

  5. Mariottola said

    Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno sempre creduto in me e la mia famiglia, e il mio agente, e il mio parrucchiere, e i miei amici che mi sopportano in pieno incazzo e…
    Mi sarò montata la testa?!?!
    Uahahaha Tasti sei sempre la mejo!

    Mi piace

  6. demone said

    Un demone per amico, cara Tasti, è una pessima cosa. Così brutta che il premiato (che di recente ha la testa altrove ed è assai poco reattivo) se ne accorge con abissale ritardo, poi legge stupefatto di tanto onore e non sa bene che dire. Non può correre sugli schienali delle poltrone perché le poltrone non ci stanno. E non può neanche piagnucolare farfugliando un elenco di persone da ringraziare perché non è una attrice Hollywoodiana lui.

    Si chiede però perché una così bella persona quale indiscutibilmente sei, perda tempo con un essere immondo così ottuso nella mente che anche gli angoli lo snobbano, così aggrovigliato su se stesso da aver perso il senso delle cose. Così incredibilmente sciocco da scrivere un lungo testo quando basterebbe un grazie.

    Non sono un tipo da meme io, lo avrai capito. Però quelle righe io te le rubo, le porto su carta e ci metto una cornice attorno nella speranza di poterci sorridere su un giorno, magari in compagnia dell’autrice, magari in uno di quei posti magici che escono dalla sua penna…

    Un demone alquanto emozionato.

    Mi piace

  7. tasti said

    @Demone… magari mentre ti mostro la valle… anzi, meglio: ti porterò a passeggio alle maccalubbe di Aragona! Ohhh sì, quello è un posto che emozionerebbe persino un demone!
    non sono tipo da complimenti, io, lo avrai capito… solo abbbbbraaacccciiiiiiiii
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: