30 agosto 2008


… mai lasciarmi disoccupata ché poi non riesco a trovare il tempo per far tutto! Datemi un lavoro, piuttosto, così ho il mio compito quotidiano a cui adempiere e a quello mi limito…

Ieri Cefalù, presto per scriverne, solo la comunicazione ufficiale per i tanti che sono stati in pena, l’operazione è riuscita ed è confermato: nessuna traccia di malattia, le aderenze sono state causate dalla radioterapia.

Doveroso segnalare la Fondazione San Raffaele Giglio, uno dei centri d’eccellenza della sanità siciliana, ne riparleremo, anche oggi si va di fretta!

Altro saluto a I love Agrigento che mi ha mappata… per altro devono aver ritoccato la mia foto e…. ancora più carina!!! :mrgreen:

mappa dei blog agrigentini in I Love AG

mappa dei blog agrigentini in I Love AG

 Poi ci sarebbero i ringraziamenti a chi continua a linkare il mio blog segnalandolo nei modi più svariati, ma “sito dedicato al vaccino contro il Papilloma Virus” è decisamente quello più inesatto essendo che sarei semplicemente un blog…

Grazie anche per i giri folli che fanno alcuni dei miei post, fa sempre piacere anche se ho abbandonato da tempo l’idea di raggiungere il successo attraverso le mie doti di scrittrice… l’abbandono è stato inevitabile quando ho capito la differenza tra scrittrice, appunto, e grafomane…  mmmuhauhauha…

Adesso i miei progetti (ri-muhauhauhauha), dicevo dei miei progetti (mmmmmmuhauhauhauha) sgrunt… i miei progetti prevedono di ricominciare a distribuire curriculum e riuscire ad aggiornare e dare ‘na regolata a ‘sto blog… ovviamente non oggi, per oggi solo un altro grandissimo abbraccio

6 commenti »

  1. Mariottola said

    tu sai cosa si pensa all’Isola vero, del concetto di darsi ‘na regolata? che è impossibileeeee
    almeno per noi…
    smackete
    ti chiamo?
    Mariottola

    Mi piace

  2. tasti said

    @Mariottola… ma poi, in effetti… piacciamo anche così!
    😀
    ti scrivo!
    mi manchi.
    mi mancate.
    vi abbraccio forte.

    Mi piace

  3. amosgitai said

    Non abbandonare mai l’idea di raggiungere il successo con il blog… arriva all’improvviso!!!

    CINEMAeVIAGGI

    Mi piace

  4. tasti said

    @Amosgitai… ecco una cosa che non mi dispiacerebbe!
    😀

    Mi piace

  5. a me piaceva di più il logo rotondo 😦

    Mi piace

  6. tasti said

    @I love… eccoti accontentata/o, era solo una misura antipixel ma va bene, va bene, in effetti così è più bello!
    ci si vede alla notte bianca?
    😉
    blog raduno?

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

