Da Agrigento


Ho ricevuto 4 offerte di lavoro in una settimana: di 4 nessuna prevedeva un compenso economico o un contratto.

L’Acqua ad Agrigento continua a mancare e quando c’è è color urina, la società che ha in gestione l’acqua non risponde al telefono, al Comune ti dicono che non è più affar loro…

Povera terra mia.

Stavolta ti stanno spolpando sul serio, sino all’osso ed ancora noi chiniamo il capo davanti al destino.

Ci sono così tanti enti che rubano finanziamenti pubblici che se mi venisse la voglia di farmi ammazzare saprei da dove cominciare.

Il livello di moralità da queste parti non è ma stato così basso.

Avviare una qualunque attività è fuori discussione.

Gli onesti cittadini pagano per tutti. Sono tanti e silenziosi.

Mentre Morici continua la sua battaglia solitaria contro il rigassificatore

2 commenti »

  1. annina said

    Cara Tasti continuo ad inviarti delle foto sulla tua mail ma torna messaggio che non riesce ad inviartele.. hai posta piena?
    Ciao

    Mi piace

  2. tasti said

    @Annina…
    ehm… angeladue@hotmail.it
    ?
    riprova magari senza le foto che forse il file è troppo pesante… così vediamo se arriva almeno la mail…
    🙂
    p.s. non ho il tuo indirizzo maillllllllll

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

