5 nipoti e +


questo è un post su richiesta…
di solito non ne scrivo…
ma è una richiesta speciale…
voglio subito informarvi che i giorni non sono tutti uguali…
infatti, ad esempio, un sabato vale due giorni…
se promettete ad un nipote di dormire a casa sua un sabato, dovete dormire a casa dell’altro nipote almeno il venerdì e la domenica, per recuperare…
perché il sabato ci sono i film per bambini, invece gli altri giorni no!
vicino a me c’è il nipote numero 4, che ha appena letto che Karmaburning mi chiama Zia Tasti e non gli tornano i conti… il nipote numero 4 sa che i nipoti sono 5, non di più… eppure adesso salta fuori che altri mi chiamano zia… mmmmmhhh… un pò di gelosia…. il nipote numero 4 (che in questo momento è vicino a me) vorrebbe conoscere i miei nipotini di computer… mmmmhhhh… difficile spiegare le parentele virtuali…
in ogni caso, virtuali o no, sa bene che zia tasti vuol bene a tutti in modo speciale… e adesso andiamo a friggere le patatineeeeeeeeeee!!!!
buon fine settimana a tuttiiiiiiiii
😀
ah, dimenticavo: un grande saluto dal nipote numero 4 a Karmaburning!!!

10 minuti dopo… il nipote numero 4 vuole i saluti da tutti!!!! per favore salutatelo oppure si apre un suo blog!!! … e a sei anni meglio di nooooooo
uhauhauha
😉

4 commenti »

  1. Ciao, nipote.
    Ciao, zia Tasti.
    Un abbraccio, Laura

    Mi piace

  2. Ciao cugino numero 4, beato te che puoi andare a spasso con zia Tasti e farti friggere le patatine…mmmm buooone!!! 😀

    Un salutone e fai da bravo che è quasi Natale!! 😉

    Mi piace

  3. tasti said

    @Filosoffessa e Karmaburning… avete fatto brillare gli occhi ad un bambino!!! Ehm… Karma… per le patatine… “Four” dice che se vieni qui te ne dà tante anche a te!

    vi abbbbbbracciamo forteeeeee!!!!

    Mi piace

  4. […] resto oggi ho fatto sorridere il mio cuginetto virtuale. Il nipote nr 4 di zia Tasti. Forse non mi leggeranno in tanti. Forse avrò distratto per un momento soltanto amici […]

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

