Le cose che non faccio


Sono davvero tante, vorrei, sono quelle cose che vorrei davvero fare ma non hanno la priorità e allora vengono rimandate a tempi migliori… chissà se arriveranno mai i tempi migliori…

Una delle cose a priorità anche alta sarebbe riordinare tutta la raccolta di articoli sul vaccino HPV, farne un blog a parte, dargli  più spazio, ma in fondo io pubblico qui e qui sono in molti che leggono… quindi la priorità si abbassa e rimando a domani…

Dovrei fare di più quello che mi piace fare, scrivere, dipingere… ormai sono un paio di anni che non tocco pennello e non tocco penna… il blog ha tolto spazi, inutile negarlo, il bog ha davvero tolto un bel po di spazi 

Adesso facebook, ma non mi trovo a mio agio, anche lì si dovrebbe avere tempo e  curare le pubbliche relazioni e non è cosa mia, io sono un orso che vive comodamente nella sua caverna, caverna illuminata, per carità, con dispensa ben fornita per accogliere amici e sedie comode davanti al camino… ma sempre orso rimango e non riesco a star dietro alla necessità di scambiar frasi.

Dovrei aggiustare la macchina, è una vera indecenza, ma rimando, in fondo mi trasporta quindi assolve in pieno al suo dovere… magari la prossima settimana…

Dovrei leggere, scrivere, zappare, sistemare, andare a Zingarello e smontare e poi rimontare casa e…

E niente, l’inizio del nuovo anno mi vede con una gran voglia di rimandare, faccio perché faccio, faccio sempre cose a non è ancora la mia dimensione, non è ancora  come dovrebbe essere, ci sono state brutte notizie sulle possibilità di lavoro e la cosa incide sull’umore, nonostante sia un’ottimista per natura, una che non ha paura dei salti nel buio ma… la sensazione che le cose siano peggio di come le ho  lasciate, che ormai si sia arrivati ad essere iene affamate, digrignano i denti, non dividerebbero mai con nessuno, tantomeno con te, i pochi resti della preda. 

Ed io dovrei fare altre cose, le cose che mi piacciono, invece di tenere botta e fare cose che probabilmente non mi porteranno da nessuna parte.

1 commento »

  1. demone said

    facebook… deve essere proprio una pandemia allora🙂

    Puoi rimandare Tasti, è non è mica una cosa sbagliata. Le priorità esistono solo per poter essere modificate in attesa del dono dell’ubiquità🙂

    e poi le cose che non portano da nessuna parte sono spesso quelle che più sentiamo di dover portare avanti.

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

