Per avere un orgasmo occorre far sesso.


così, en passant, giusto perché ogni tanto mi viene da pestare i piedi a terra e urlare un paio di frasi tipo Mafalda dei tempi migliori..

insomma certe cose non le sopporto, va ben gigi d’alessio e la tatangelo, dopo il divorzio di albano e romina eravamo rimasti orfani di coppie simboli, i tempi cambiano ed oggi abbiamo chi meritiamo…. va ben, così è.

va ben i baci peruggina e tutti quelli che ne hanno tratto una filosofia di vita, va ben, il mondo è bello perché ci sei anche tu..

va ben i corsi di autostima, di valorizzazione, di autonomia, il linguaggio da “mi sento un prodotto vincente e se mi compri fai un affare”, va ben, tollero, un paio di chilometri tra noi e tollero anche che esisti…

ma smielare come un fuco in calore no, ti prego, ci deve pur essere un controllo elettronico del sentimentalpatetico, un vaccino, qualcosa che salvi tutti gli esseri che non sbrodolano davanti alle foto di gattini e non hanno un orgasmo sentendo la più banale delle rime baciate!

Uomini con un cuore ecco… io vi vorrei dire la verità: non ci fate impazzire, non restiamo trasognate a pensare che vi commuovete vedendo un cartone animato, era vero 20 anni fa, l’uomo era rude e puzzone e incontrarne uno sensibile era interessante… adesso mi commuoverei se incontrassi un uomo che non gioca con  la play station e che non compra tutti ma proprio tutti i libri ai primi tre posti della classifica delle vendite per oltre un mese (ma poi li leggiiiii????), ma soprattutto che non deve vedere l’ultimo film di …  altrimenti la sua vita perde di significato!

Ok, sono snob, i miei parameri non  sono quelli in auge, non sbavo per battisti-baglioni-antonacci, detesto le foto dei gattini, detesto gli uomini di 40 anni che se li leggi pensi ne abbiano 16 e che non siano sedicenni particolarmente interessanti e svegli, ma soprattutto detesto i preliminari ad oltranza e a distanza.

Le donne amano i preliminari, vi hanno detto ed era vero, sempre per la realtà storica: gli uomini erano rudi e puzzoni, mica facile che ti dessero piacere.

Adesso che ne dite di smetterla di preliminare e andare, giusto un poco, al sodo? Perché per avere un orgasmo occorre ancora fare del buon sesso, vorrei ve lo ricordaste tra un gattino e l’altro.

4 commenti »

  1. Pepenero said

    e il titolo del post? Così? En passant?

    Mi piace

  2. Diemme said

    Beh, qual è il dilemma? Per avere un orgasmo bisogna fare sesso, magari buon sesso, non bastano i preliminari e le foto dei gattini.

    Piccola considerazione personale: se ci fosse pure un pizzico d’amore a fare da afrodisiaco… così, tanto per gradire…

    Mi piace

  3. tasti said

    @pepenero… il titolo del post potrebbe essere… un desderio! 😉

    @diemme… ecco: io questo lo so, sono altri che non lo sanno! pizzico d’amore nel sesso, sono stradaccordo!

    Mi piace

  4. Diemme said

    magari anche più di un pizzico…

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: