x factorrrrr


sono una fan, confesso…

edessendo tendenzialmente faziosa fanneggiavo per Daniele, mio concittadino…

anche traditrice, però e come non esserlo con the bastard?

Matteo lo possiamo lasciare a Sanremo e non pensarci più? Che ne dite? Persino Morgan continua a chiedersi cosa ha fatto di così malvagio nella vita per averlo come finalista nella sua categoria…

Le brave donne… sulle brave donne poco da dire, Noemi e AmbraMarie mi pare… vero? Se solo Noemi mi avesse cantato una bella canzone di Gabriella Ferri, allora sì, forse…

Mi piacciono i Bastard, che farci ,  hanno voci che son voci e musica che è musica…  

mentre mia madre continua a pensare che Daniele diventerà come Frank Sinatra, magari ha ragione lei…

😉

… ho dimenticato Jury… dite?

6 commenti »

  1. Pepenero said

    bah, secondo me sarà come l’anno scorso: non sarà il vincitore a ‘svoltare’!

    Mi piace

  2. annina said

    no, daniele proprio no….antipaticissimo, oltre a muoversi con le mossettine da foca; jury non mi sembra un gran cantante, forse come musicista…matteo ha una gran bella voce, i bastard sono simpatici…certo che il livello è molto più basso rispetto all’anno scorso, oltre a puzzare un po’..possibile che arrivino in finale proprio 3 di diverse squadre?….e a me puzza un po’ il fatto che i concorrenti che ci hanno proposto non sono “di primo pelo”, ma già conosciuti nel mondo musicale, vedi i farias, ambra marie, noemi….mah?????
    E dopo tutta questa solfa, come stai?
    Qui ti pensiamo spesso tra una pappa e un cambio di pannolini…quando vieni a trovarci? L’altra donna è completamente sparita…..ciao

    Mi piace

  3. tasti said

    @anninaaaa…. daniele sì, mi piace, che farci? ed i bastard, gli altri non me li filo… per puzzare puzza, hai ragione, come qualunque altra cosa fatta nel nostro magnifico Paese😦
    sto ben, corro parecchio, studio, mi aggiorno, faccio volontariato, tirocinio, baby sitter per i nipoti e papà sitter… adesso è tutto abbastanza complicato ma sempre meglio che avere una giornata troppo lunga da non saperci che fare! Le mie giornate sono corte, piene, alle volte vado in alto ed altre volte contengo le preoccupazioni e le paure. Poco tempo libero e la sera crollo, con l’altra donna non ci sentiamo da prima della sua nuova avventura americana, so che sta bene da facebook (sono iscritta ma… non frequento)
    alle volte ti immagino con il piccolo in braccio, ho questa immagine da madonnina, mi da serenità pensarti così, sapere che hai realizzato il sogno e che hai la tua grande felicità tra le braccia.
    Tornerò a Verona, non è nemmeno un anno che manco! Tornerò perché ho abbracci da dare e ricevere e poi… ho da conoscere una personcina piccola piccola! a presto😉

    Mi piace

  4. tasti said

    @pepenero… verissimo, ma per la gara canora in sé dico che un xfactor dove vince un cantante classico e non originale e vecchiotto solo in Italia potevamo averlo!
    E Morgan dovrebbe domandarsi quanto sia rimasto della sua credibilità…

    Mi piace

  5. annina said

    hai ragione tasti, davvero poco originale come programma…ha vinto il migliore inteso come miglior voce (il pezzo dei Queen l’ha fatto magnificamente!).I bastard bravi nelle cover ma il loro pezzo è inascoltabile. L’inedito migliore è quello di Noemi per me, e come l’anno scorso farà successo chi non ha vinto…mi domando perchè Giusy è stata graziata così tanto con un pezzo bellissimo di Ferro, mentre gli altri?Boh…per fortuna sono ritornati gli Aram.
    Avventura americana? Non so nulla…

    Mi piace

  6. tasti said

    @Anninaaaa…. Noemi però non mi convince del tutto, resto convinta che la gran voce sia Daniele, antipatico da morire, verissimo, ma la voce… non credo ce ne sia mai stata un’altra uguale in Italia. E spero che ci regali belle canzoni! Viva gli Aram!
    Soliti giri di lavoro… ma adesso è davvero da tanto che non la sento…
    VI abbraccio forrrrrteeee

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

