Lingua Italiana dei Segni


Come sempre: di nuovo nella fase non ho tempo per nulla, solo lavoro e formazione, va alla grande, questo sì, mi piace il mio nuovo lavoro, assistente alla comunicazione per studenti sordi, mi piace il mio “capo”, dinamica, intraprendente, preparatissima, lungimirante, piena di potremmo fare e… ma allora facciamolo!
C’è tanto da fare: è un settore in cui occorre ridiscutere tutto, pensare al futuro di una professione non ancora regolamentata e quindi studio, studio, studio!
E si organizza, si discute, si ipotizzano nuovi scenari, si conoscono nuovi mondi.
Conoscete la lingua dei segni? noooo? cosa aspettate? C’è un mondo che aspetta di potere parlare con noi.
A prestissimo!
😀

3 commenti »

  1. Gianluca said

    complimenti! son contento per te.

    Mi piace

  2. Grandissimo zia Tasti, di sicuro l’entusiasmo che ci voleva! 😀
    Un abbraccio da “noi”. Torna presto con altre belle news. 😉

    ps: hai fatto venire voglia ad Arya di conoscere un mondo nuovo… non sarà l’occasione per venire a trovarti??? 😛

    Mi piace

  3. tasti said

    @Gianluca… felice di rileggerti… prometto visita al blog quanto prima! abbracci!

    @Nipoti… Hola! bello ritrovare cari amici… qui si accolgono nipoti con caponate e torroni, vini buoni e abbracci grandi e se vi ho incuriosito… felice di farlo! Aryaaaaa… la lingua dei segni è un pò… stragate!!!
    se hai la possibilità provaci, oltre ad esserci sbocchi professionali tutti nuovi è… un altro modo di usare le parole.
    mega abbracci!
    😀

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Rispondi

