A me il Natale…


… piaceeee!!!1

mi piacciono le luci, gli addobbi, le corse ai regali, i preparativi, organizzare i menù, pensare con chi stare e pensare con chi avresti voluto ma è lontano.

Mi piace tutto del Natale, mi piace il lato consumistico, anche quello, e che sarà mai? Spendi e spandi tutto l’anno e ai bambini poveri ci vuoi pensare giusto a Natale? Io ci penso tutto l’anno, quindi, cortesemente, a Natale fatemi godere senza i vostri sensi di colpa!

Le buoni azioni fatele sempreeeeee!!!!! E a Natale godete con i vostri cari, con i bambini che avete ogni giorno accanto, con i vecchietti di famiglia e con gli adulti troppo presi dal costruirsi il presente!

Per me che sono cattolica è una gran festa, nasce anche quest’anno il Signore, anche quest’anno lo accogliamo, per me festeggiare è mostrare la felicità di vivere che ho nel cuore, qualunque cosa accada, nonostante alle volte sia davvero dura, troppo dura…

festeggiare con chi ho accanto e dirgli “felice di essere qui con te”.

Festeggiare sapendo che a parecchi chilometri di distanza ci sono altre persone che amo, che mi amano, festeggiare tutto questo intreccio di amore che ci lega, che ci fa sempre desiderare di abbracciarci forte, di trascorrere qualche momento insieme, festeggiare per aver avuto accanto tanti mani che mi hanno trattenuta durante la tempesta, festeggiare voi, pensando che qualcuno che viene a salvarci c’è sempre, anche attraverso un blog.

A me il Natale piace, inutile, come fermarsi e chiedersi cosa si è fatto per gli altri durante tutto  l’anno e rispondersi che tutto sommato qualcosuccia lo si è fatto, va bene così, festeggiamo l’amore che ci tiene insieme!

BUON NATALE!

2 commenti »

  1. Ma brava zietta, auguri di tutto cuore da me e da Arya che ti mandiamo un abbraccio gigante!
    E fai gli auguri anche al mio cuginetto virtuale!

    => 😀 <= this smile is for you!!!!

    "Mi piace"

  2. emanuele said

    E’ da un po’ che non mi faccio vivo da queste parti.
    Comunque anzitutto spero il nuovo anno sia iniziato bene, dopodichè mi auguro di ripassare con più frequenza in futuro
    Un saluto
    emanuele

    "Mi piace"

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento