Farina Coscioni querela Ida Collu (post modificato)


Farina Coscioni: Ho dato mandato all’Avvocato Rossodivita di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell’ex presidente nazionale dell’Ente Nazionali Sordi

(la pagina a cui rimandava il link è stata rimossa, adesso è possibile leggere lo stesso comunicato al link seguente: http://www.lucacoscioni.it/comunicato/comunicato-dellon-maria-antonietta-farina-coscioni )

Dichiarazione dell’On. Maria Antonietta Farina Coscioni

Farina Coscioni: Ho dato mandato all’Avvocato Rossodivita di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell’ex presidente nazionale dell’Ente Nazionali Sordi che mi ha attribuito affermazioni che non ho mai fatto e per le quali sono oggetto di insulti gratuiti.

“A seguito di un comunicato della signora Ida Collu, ex Presidente dell’Ente Nazionale Sordi nonché Segretaria del Movimento politico “LaDiscussione”, sono stata fatta e sono tuttora oggetto di una serie di email che contengono critiche infondate e spesso insulti nonchépreoccupanti promesse.

Essendo il comunicato della Signora Collu fondato su affermazioni false, poiché la stessa mi attribuisce pensieri o frasi da me mai pronunciate o scritte, ho conferito mandato al mio legale Avv.Giuseppe Rossodivita di sporgere querela per diffamazione nei confronti dell’ex Presidente dell’Ens  Ida Collu.”
da

http://www.lucacoscioni.it/

Probabilmente questo il comunicato stampa
dell’ex Presidente ENS
a cui l’on. Farina Coscioni si riferisce

4 commenti »

  1. Gregorio said

    E questo http://www.lucacoscioni.it/rassegnastampa/se-il-disabile-diventa-un-business è l’articolo che la Collu ha travisato.

    Mi piace

  2. tasti said

    @Gregorio… perché dici che è stato travisato? Se avessero scritto su di me un articolo in cui si mette tutto in un unico calderone per dimostrare che sono lo schifo dello schifo… io mi sarei arrabbiata.
    E parecchio. L’ENS ha parecchi problemi, ma credo sia doveroso lasciare fuori i casi di pedofilia se intendiamo parlare di gestione di fondi pubblici ed eviterei di contrapporre un’Associazione di familiari di disabili con una Associazione gestita da disabili.
    Un caro saluto!

    Mi piace

  3. Gregorio said

    Eppure… se in un articolo riportano mie dichiarazioni e poi (anche in malafede) quelle di uno che dice “Napolitano è Hitler”, non posso accettare che qualcuno poi in un altro articolo riporti che io ho detto “Napolitano è Hitler”. Anche se è Napolitano stesso.
    Io dovrei arrabbiarmi con chi ha scritto l’articolo, lui dovrebbe arrabbiarsi con chi ha scritto l’articolo, ma formalmente l’articolo non riporta cose false… e se non viene letto con attenzione, vuol dire che è travisato.

    Mi piace

  4. tasti said

    @Gregorio…
    caro Gregorio hai di nuovo ragione:
    effettivamente, nel comunicato stampa di Ida Collu, c’è un errore di citazione che mi era sfuggito.
    Sempre grazie per la precisione dei tuoi interventi!

    Aggiungerei solo che se il comunicato stampa di Ida Collu non è stata una mossa furba, l’articolo riportato sul sito dell’onorevole era veramente indecente. E in tempi di “nervi scoperti” certe reazioni sono comprensibili seppure non giustificabili… 😉

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

