Semplicemente…


… esilarante che ci siano persone che riescono ad essere d’accordo con “Tasti” e in disaccordo con me.

Sono finita nel baratro di facebook, l’esigenza è professionale, niente di personale, ma ci sono finita e l’unica vendetta che mi concedo è la chat messa costantemente offline.

Ma cosa succede? L’incredibile. A confutarmi trovo brani tratti dal mio blog. A dimostrazione che quanto dico non è originale ma che anche ALTRI lo dicono da tempo… ecco linkato il mio blog, virgolettate le mie riflessioni, in una circostanza persino un appropriazione indebita, senza citare la fonte, usata a dimostrazione che arrivo tardi, che c’è chi lo dice MEGLIO di me…

Il tentativo è denigratorio, sia chiaro: la mia identità “reale e carnale” perde al confronto con Tasti, anche e soprattutto perché è diversa la natura della comunicazione, nel blog l’interlocutore è immaginario e ideale, si scrive per un lettore che secondo la giornata può essere distante dalla meteria o complice, il post può nascere da uno sfogo, da un esigenza di chiarirsi, da una volontà di informare, ma anche di svergognare… nel mondo di Facebook, dove si dialoga, ci si confronta anche in tempo reale e persino i minuti che trascorrono tra una domanda posta ed una risposta data o non data diventano determinanti.

Al primo inciampo ho informato: “ehm… sarei io, è il mio blog”.
Al secondo inciampo ho informato…
Al terzo inciampo ho informato…

Poi qualcuno no, mi dispiaceva e non mi è sembrava leale vincere il confronto dialettico per lo scivolone dell’interlocutore… e in fondo se Tasti ha argomenti migliori per convincere, va bene, posso anche sportivamente dichiararmi sconfitta, purchè si giunga all’accordo sui temi fondamentali.

Ed io sono sempre pienamente d’accordo con me stessa…

 

Mucca ribaltata dalle risate...

muuuhahaha

 

2 commenti »

  1. Hahahahahahahaha!😆

    Scusa ma questa è veramente una comica. Beh, guardiamo il lato positivo almeno non dovrai sul blog di Tasti a protestare che ti ruba le idee.

    Un abbraccio zietta.😀

    Mi piace

  2. tasti said

    @Karmaaaaa….😆

    nessuna scusa… ridi in libertà! spero solo che chi ha fatto lo scivolone sia venuto a leggere quest’altro post e si sia vergognato quel tanto da capire che con Tasti non si scherza… si usa solo la giusta dose di ironia!😀
    Un abbraccio a te, nipotastro!

    Mi piace

RSS feed for comments on this post · TrackBack URI

Lascia un commento

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

