Manifestazione “l’equipaggio c’è”. Costa Crociere assolta dal personale di bordo.


A me fa tristezza.

L’attenzione è sin troppa su questa stupida tragedia. Le parole si sprecano. Attenzione direttamente proporzionale alla stupidità che l’ha determinata.

A me fa tristezza soprattutto questa strenua difesa del posto di lavoro del personale di bordo. Questo veramente vale un commento perché si sa mai qualcuno passasse di qui e riflettesse su quanto sia stupido andare sotto la sede di Costa Crociere a inneggiare che l’equipaggio c’è…

Per il marketing si poteva almeno attendere il recupero di tutti i morti.

Almeno spero che sia stato marketing perché altrimenti dovrò convincermi che il personale di Costa Crociera sia selezionato sulla base della stupidità… e allora tutto tornerebbe.

Quando nella sede del proprio luogo di lavoro si verifica un incidente di proporzioni catastrofiche dipendenti seri chiedono che vengano indagate tutte le responsabilità, incluse quelle delle misure di sicurezza dei lavoratori stessi.

Ma i dipendenti di Costa Crociera hanno già condannato il capitano della vergogna e assolto la compagnia. Complimenti. Se lo dite voi….

Voi che conoscete la verità, voi che lì sopra c’eravate. Voi che sapete dov’era il Comandante prima e dopo l’incidente e come si è comportato durante le operazioni di abbandono della nave.

Delle due una: o la colpa è tutta del Comandante e le telefonate con Ferrarini sono un invenzione…  o Ferrarini (Costa Crociere) ha delle responsabilità e voi avete deciso che no, non sono responsabilità gravi tanto da chiedere che si faccia chiarezza.

Che pessima persona doveva essere questo Comandante se persino il suo equipaggio lo ha abbandonato, ma forse è quanto merita un Comandante che abbandona la propria nave.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Antonella semplicemente natura

In questo blog potete fare un viaggio nella natura per riscoprire pregi, qualità e benefici delle piante benefiche. Capire come sentirsi meglio e in forma giovando dei loro poteri curativi e principi nutritivi per condurre una vita migliore.

vagone idiota

Spesso un treno é un teatro mobile.

Assia La Rosa

Viola positivo

Cambiamenti

Davide Faraone

CompulsivaMente

Scrivere, per quieto vivere.

serafina e le altre

Serafina, Anna e i fortunati incontri

di Ruderi e di Scrittura

Il blog di Gaetano Barreca

profumo di pasta di zucchero

Dolci, bomboniere e confetti personalizzati per ogni occasione

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: